AAAAAAH.....avrei voluto iniziare io con l' argomento calcio...ma mi hai preceduto Amy...e vedo anche che sei milanista....
grande...anche io cuore rossonero sempre e comunque....
Billina..il mio nick...billy costacurta!!!!!
AAAAAAH.....avrei voluto iniziare io con l' argomento calcio...ma mi hai preceduto Amy...e vedo anche che sei milanista....
grande...anche io cuore rossonero sempre e comunque....
Billina..il mio nick...billy costacurta!!!!!
sono veramente felice che il thread vi sia piaciuto (tranne a pseudo-odio
).
3 milaniste....
sempre i migliori!!!!!!
vi riporto una notizia:
Ronaldo
Il Fenomeno convalescente del Milan scopre di essere in compagnia di tre travestiti. Li manda via ma questi lo ricattano e interviene la polizia
quesito se foste al posto di Donadoni quale attaccante convochereste ai prossimi europei?
IO pippoooooo.... semplicemente inzagol!
Ho letto anche io del Ronnie...ke sfiz....
ma si può???
x quanrìto riguarda anche io x gli europei decisamente Super Pippo...perchè quando è in giornata raga...non ce nè x nessuno..
ohi ohi ohi oooo Pippo Ingaghi segna per noi!!!!![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
FORZA INTER!!!
Scusate, volevo dire anch'io la mia
Anch'io seguo il calcio...non assiduamente come voi!!!!Tifo Roma..e io nel sorpasso ci spero ancora![]()
quando ero piccola mio padre mi portava alle partite del napoli ed ho visto giocare il grande Maradona..
Ma le emozioni che da la nazionale sono insuperabili!!!proprio qualche giorno fa ho rivisto i rigori commentati da caressa e m'è venuta la pelle d'oca...spero che otterremo qualche buon risultato anche nei prossimi europei![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Forza Palermo![]()
decisamente vogliono incastrare Ronaldo....ma zero....
QUOTE=amypsicolog;1449699]Billina se non fossi una donna.. convolerei subito a nozze con te!
[/QUOTE]
amy...grazie...penso ke allora noi andremo moooolto d' accordo se sei tifosissima del milan...
magari ci ritroveremo ai pulcini del milan...se in futuro nasceranno figli maschi...
![]()
credo che non se ne dovrebbe manco discutere...ah ah
il gioco più popolare in italia,strapagato,che trasforma gli uomini in tifosi dotati...x me è uno sport inutile..noioso e sopravalutato!!!!...sarà che nutro interesse x altri tipi di sport molto più faticosi,spettacolari...vabbè ad ognuno il suo......
o forse perchè in un sito frequentato da universitari e laureati non interessa uno sport in cui il Q.I. medio dei giocatori è inferiore a 40, non fanno altro che sputare (che poi non ho mai capito il perchè),, insultare gli arbitri, bestemmiare, dire parolacce, urlare.![]()
Se poi passiamo alla dirigenza il discorso si amplia ancora di più (vedi esempi di Moggi e company).
Anche il cosiddetto terzo tempo (segno disperato di fairplay) è andato via via sparendo mi sembra
ke pesantezza ste cose...
il calcio non è l' unico sport che esiste..e quello è vero...
non è l' unico sport bello...confermo...io adoro anche la pallavolo, l' altletica e ultimamente, dato ke il moroso è sfegatato, anche la f1...
credo che uno sportivo deve amare più o meno tutti gli sport...poi magari mi sbaglio...
e poi..nn credo che tutti i giocatori di calcio abbiano un Q.I inferiore a 40...alcuni probabilmente,,,ma cos'è???solo quelli laureati sono intelligenti..non credo...non credo proprio....e lo dice una che si sta x laureare...io non mi credo superiore a nessuno...ho solo un pò di cultura in +(nel mio ambito)...tutto qui...questo è un altro discorso...
ritornando al calcio...forza milan...cuore rossonero!
non ho parlato di cultura ma di calcio in generale ...sono stata sportiva e non è vero che si dovrebbe amare tutto...il calcio non mi piace manco x niente..stop!!!