• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 271 di 871 PrimoPrimo ... 171221261269270271272273281321371771 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,051 fino 4,065 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

Riferimento: Le parole che non dici...

va sai che son felice per te?
    non ci crederesti mai se te lo dicessi, o diresti qualcosa di cattivo.
    ma io voglio pensare che tu sia cresciuto un po', che tu abbia capito e che ti sia fatto scivolare via il veleno che hai tanto cercato di tirare addosso a me.
    quindi te lo dico tra me e me. che sono felice per te.
    spero che lei ti voglia bene sul serio, insomma che vi siate "trovati". ciao
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Domenica ero arrabbiata, mi sentivo sola..e quando ti ho detto che vorrei che a settembre andassi in una squadra lontano per venire via con te...ci sarei davvera venuta..ma quando lunedì ne parlavi come una cosa reale, possibile, mi proponevi la meta, parlavi del contratto, di farci avere alloggio per entrambi, dicevi di parlare con il procuratore per informarti, allora io non ero più tanto pronta, ho avuto un pò di paura, e ancora adesso se ci penso mi prende un pò d'ansia..forse è troppo presto per pensare a una cosa del genere..non so se sono pronta a lasciare tutto e venir via in una città lontana, ho paura...

tipete
    Ospite non registrato

che è bello avere a che fare con un uomo,non con un adolescente

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Forse non sei la persona giusta per me a dispetto delle 4850 coincidenze altrimenti non si spiegherebbe perchè anzichè stare insieme , ci evitiamo.O ci comportiamo da conoscenti non so spiegarmi perchè davanti a me e ai tuoi amici dici :" è facile conquistare una donna..."" se quella fosse sposata ma senza figli e mi provocasse , cederei..."Ricordati dei miei sguardi Sai che penso? che non ti fa onore , fare il gradasso insieme a loro.E sai di cosa mi dispiace? che vivo di sensazioni contrastanti...che penso di fare una cosa e poi ne faccio un'altra che comunica tutto il contrario.Che ne sarà di noi?

Postatore OGM L'avatar di elisa83

non faccio altro che pensare a te...è una maledizione,non ce la faccio più......vorrei essere con te ora,dopo,domani,..sempre....
    e ho il tuo viso e il tuo profumo impressi nella mia mente che non mi lasciano in pace.....e poi la consapevolezza che stai con un'altra......

Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84

mi stai deludendo...deludendo alla grande....sei semplicemente immaturo!!!
    ...poverina!!
    Ultima modifica di Sarina84 : 19-07-2008 alle ore 12.20.01

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Sarina84 Visualizza messaggio
    mi stai deludendo...deludendo alla grande....
    e adesso non ti dò nemmeno la scusante dell'età....sei semplicemente immaturo!!!
    quoto
    tutto

Postatore Epico L'avatar di Megghina

ora sono felice, e serena, e tranquilla. e non so quanto durera' ma nel frattempo mi godo questo momento. e mi godo per un attimo al credere che sono cosi' speciale come mi hanno detto tutti. percio' rimango sospesa, e cerco di non tornare con i piedi per terra.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

ora io ho fatto tutto quello che potevo...mi sarebbe piaciuto provare a conoscerti di più...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

............................
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Figo L'avatar di tommy

io in realtà vorrei solo dire grazie:
    -a voi, che tutte le volte che mi vedete un po' giu di morale mi venite incontro e mi parlate del più e del meno cercando di distrarmi con altre cose, e poi ve ne andate come se niente fosse accaduto, senza chiedere mai niente in cambio, ma nel momento del bisogno ci siete sempre.
    -a voi, che siete talmente coesi che è difficile entrare nel giro, però siete fenomenali. sempre (o quasi) allegre, sempre ottimiste, sempre vivaci, sempre così ingenue, sempre così bambine a volte. e non sapete quanto ho apprezzato il gesto che avete fatto oggi. grazie, grazie veramente. è buffo che avete adottato la mia stessa tecnica, cmq va bene uguale. anche se magari so dimostrarlo meno perchè sono molto ma molto timida, vi voglio bene ragazze.
    -a te, pensavo che tra noi non ci si parlasse nemmeno più, invece a quanto pare mi sbagliavo. però sappi che le cose non saranno mai più come prima, perchè mi avete ferito, e quindi io ho fatto non uno, ma mille passi indietro, e non sperate che mi riapra mai più con voi. scuola, studio, esami, niente di più. mi dispiace, e non crediate, dispiace anche a me, ma in un certo senso ve la siete voluta. non vi dirò addio, ma avrò un rapporto molto ma molto superficiale con voi.
    -a te, ho visto la faccia con cui mi hai guardato quel terribile giorno. sei passato oltre perchè non sapevi cosa fare, ma non ti preoccupare. puoi pure farti avanti (come amico intendo), non avere paura di un rifiuto. ho visto quanto ti stava dispiacendo per me, per la situazione in cui ero. te non hai detto niente, ma te l'ho letto in faccia. vieni pure quando vuoi, la mia porta non è aperta, è spalancata. io sono solo qui che ti attendo (ovviamente solo come amico)
    -a te, che sei troppo simpatico, e oggi ho riso veramente di cuore. sei troppo buffo, sei mitico, sei tremendo, sei... non lo so nemmeno io come sei, ma ti posso dire che sei fenomenale. perchè non vieni a trovarci più spesso? dai, dai, dai, dai, dai, dai. che almeno ci facciamo due risate (ps: io mi sono troppo divertita).

e poi vorrei dire:
    -a te, PIANTALA UNA VOLTA PER TUTTE DI CHIEDERMI DOVE è LEI, NON LO SO, E CMQ ANCHE SE LO SAPESSI NON LO DEVO SAPERE, QUINDI NON LO SAPREI COMUNQUE. QUINDI PER FAVORE PIANTALA.
    -a voi io ho bussato tanto oggi, ma non capisco come mai non vi siete spostati di un millimetro. boh, forse vi starò sul culo a priori, senza nemmeno conoscermi.
    -a te, che fine ha fatto la tua collega? va bene che combinava dei casini assurdi, però era tanto simpatica. mi manca. e chi è quello che la sta sostituendo?

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

non ce la faccio a consegnare la tesi domani...
    non ce la faccio proprio
    devo sistemare il fotttuto 3° capitolo smepre lui
    e mettere giù delle conclusioni mega...
    tanto mi hanno detto che leggono solo abstract e conclusioni

ma perchè devo sempre fare le cose perfettine???
    Non era meglio che piuttosto pulivo di più la casa che ora è una spelonca????
    Rimandare al 5 maggio
    ma no
    non vogliooooo
    se sto w e viene giù I. non posso stare a scriverere e manco guardarlo
    alla fine si fa pure 800 km per stare con me.
    se riuscissi a consegnare tutto domani potrei stare con lui tranquilla priam di ributtarmi nella tesi...che OO il mio carattere del kzz!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

che nervoso oggi ho voglia di cantare
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

...che lo sento che l'altro giorno qualcosa si è rotto sul serio..dopo mille litigate questa volta è diverso, c'è dell'altro..tutte quelle cattiverie dette sono la verità, non è vero??sei fredda da giorni cn me, e io lo sono con te...ma mi basterebbe un piccolo gesto da parte tua, perchè in fin dei conti sei tu che mi hai ferita, ma so che non ci sarà...fuori non sembra, ma dentro sto male...tanto...cazzo sei mia madre...non voglio fare la fine di quelle che si trattano cn indifferenza cn superficialità..io non sono così..ma a te di me non te ne frega nulla, l'ho sentito oggi al telefono quando ti ho chiamata per dirti che non tornavo a cena, l'ho capito ora che sono entrata dalla pirta e non mi hai degnato di uno sguardo, ho capito che per te ci sono o no, non fa poi molta differenza...io sono un'ombra...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Che anche io quando penso a te...faccio pensieri simili ai tuoi...
    Speriamo di non farci male...
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Pagina 271 di 871 PrimoPrimo ... 171221261269270271272273281321371771 ... UltimoUltimo

Privacy Policy