mah..io non esco dalla sardegna prima della laurea..come avrò un po di soldini in tasca spero di portare la mia ragazza in grecia che lo sogna da un sacco di tempo..
io stavo controllando un po' d'esami e sono tutti gli stessi giorni.. non si può così...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
io ne ho due il 29 maggio e tre il 3 giugno... vorrei sapere come deve fare uno per darli.....
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buona serata..io oggi dividozzo![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche io volevo vedere The Island ieri ma mi sono dimenticata![]()
io non l'ho mai visto, com'é??...ora mi guardo "gli incredibili"
e buonanotte a tutti![]()
Sono tornata!!
Che dirvi in sintesi... Tutto bellissimo e confermo che la Germania mi piace assai, sono contenta di esserci tornata, ricordo che la prima volta sono andata con dei dubbi e sono rientrata soddisfattissima e stavolta infatti è stato stupendo
!
Il tempo è stato ottimo e i tedeschi erano particolarmente elettrizzati, perchè dopo giorni di neve e diluvi si sono potuti godere un pò di sole... Sono incredibili, le temperature non erano certo come le nostre, io ero a maglioncino e giubbino e stavo benissimo, loro ovviamente a maniche corte e qualcuno anche sandali e infradito
!
Grazie a Tipe, Iana e Melly, ho letto oggi i vostri dolci salutini
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"