Buongiorno!
Qui il tempo è orrendo però son contenta, anche se non so perchè
E domani si parte per Roma![]()
Buongiorno!
Qui il tempo è orrendo però son contenta, anche se non so perchè
E domani si parte per Roma![]()
Ultima modifica di eva_luna : 29-04-2008 alle ore 12.12.11
ras tu rappresenti un caso aberrantemoni eccede una volta tanto
![]()
pallini vi saluto,ci si sente tra un paio di giorni.
Fate i bravi![]()
beata te che partiio al limite mi sposto a 15 minuti di distanza
sempre se si decidono entro oggi
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao Zingarella, a presto!![]()
impara a dire di no
impara a dire di no
o sennò impara a non lamentarti quando se ne approfitteranno di questa disponibilità
![]()
ciao pallini!! bice torna presto! e goditi milano!!!!!!!
oggi ho comprato la sfera da contact!![]()
I can catch happiness!
io l'ho tolta ma poi ho rimesso una "migliore" e poi siccome questo thread è frequentato anche da baresi, le due moderatrici, non vorrei che le mie "questioni" fossero pubbliche se no non userei un nick ma il nome vero e proprio....che spero che ancora qualcuno non lo sappia
eh brava moni - Biz!!!
come provocare i doppi sensi: eravamo in una opel di un mio amico che ci riaccompagnava a casa...io "ma si sta alzando"??? lui "si è dotata di sfere!!!"poi tra me e me: "ma che cavolo ho detto"
....ecco i motivi di desiderare la "privacy"
io ne dico di peggio![]()
oggi mia sorella, mentre la accompagnavo a lavoro con la macchina, ha tirato fuori una banana dalla borsa e ha detto: "riportala a casa non la voglio più"
io: "non ti azzardare a lasciarmi quella banana in macchina che devo andare al centro commerciale e mi vergogno se la vede qualcuno"
alla fine l'abbiamo ficcata nella borsa di mia mamma![]()
![]()
![]()