grazie mille..cmq io cose tipo il potenziale d azione o canali ionici le sapevo già prima d affrontare l'esame..quindi non credo che perderò tempo nel kandel..grazie...
grazie mille..cmq io cose tipo il potenziale d azione o canali ionici le sapevo già prima d affrontare l'esame..quindi non credo che perderò tempo nel kandel..grazie...
Secondo me, il Kandel è uno dei libri più utili e interessanti tra quelli che ho studiato finora. Comunque, quest'ultimo è importante soprattutto per quelli di clinica, mentre per noi di generale basta una ripassatina più il libro giallo.
ciao a tutti...una curiosità:le risposte che dovremo dare allo scritto hanno un massimo di righe da rispettare o possono essere lunghe a piacimento?thanks...!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
ciao a tutti..sono andata ora a vedere sul sito del corso per scaricare le dispense, ma tra i testi consigliati cita dei libri di cui io non ho mai sentito parlare..io sapevo che il libro è solo quello giallo "psicobiologia dello sviluppo" giusto? (sono di generale..)
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
Io sono di generale, e so che il nostro unico libro è quello giallo; il Kandel serve per il primo modulo a clinica e quell'altro serve come approfondimento.
Ciao a tutti! potreste dirmi se martedì e mercoledì c'è stata lezione di psicobiologia/fondamenti? e cosa eventualmente è stato spiegato..grazie![]()
martedì e mercoledì non c'è stata lezione perchè il pizzorusso era impegnato ad un convegno..le lezioni riprenderanno normalmente da lunedì 21..
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
grazie meravigliosa86![]()
Salve a tutti...qualcuno sa se nell'esame scritto le risposte hanno un limite di righe da rispettare oppure no?grazie...!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
A che punto è arrivato il pizzorusso??????????grazieeeeeeeeeeee
so che è un pò prestoma...
sapete quanto dura l'orale?
come funziona?
fa prima quelli di generale e poi di clinica o il contrario?
in caso si prolunga nel pomeriggio o rimanda al giorno dopo?
ho visto che al primo appello l'orale lo fa il 10 e devo organizzarmi per lavoro![]()
non c'è proprio nessuno che sappia dirmi se le nostre risposte allo scritto devono avere un limite di righe oppure no...???![]()
Simone De Beauvoir