Brillina... Oh come tu fai a dire che non è stata superficiale?Mica ci si sposa tutti i giorni... Se già entri nella casa con dei forti dubbi sul tuo futuro sposo, forse sarà il caso tu ci rifletta un tantino di più se sposarlo o meno, in questo senso dico che secondo me più che un po' facilotta è stata superficiale, poi che lui ora sia palesemente DISTANZIATO un lo metto in dubbio, anche lui poteva pensarci una volta in più prima di illudere una persona (perchè io la vedo come un'illusa che ha sperato fino in fondo e ora ci è rimasta giustamente male)...
Al di là di tutto comunque, secondo me non ci si sposa in quelle condizioni, ci si riflette piuttosto un mese, due in più e se necessario si chiariscono eventuali dubbi interni o con l'altro se qualcosa non va. Parere mio![]()

Mica ci si sposa tutti i giorni... Se già entri nella casa con dei forti dubbi sul tuo futuro sposo, forse sarà il caso tu ci rifletta un tantino di più se sposarlo o meno, in questo senso dico che secondo me più che un po' facilotta è stata superficiale, poi che lui ora sia palesemente DISTANZIATO un lo metto in dubbio, anche lui poteva pensarci una volta in più prima di illudere una persona (perchè io la vedo come un'illusa che ha sperato fino in fondo e ora ci è rimasta giustamente male)... 

è stata superficiale...lo penso anche io...quella è una cosa seria e non si butta via cosi...però caspita se una arriva a buttar via tutto o è scema....o....