ah... grazie.. ho capito!
ah... grazie.. ho capito!
io penso che stesse scherzando...o almeno giocando..questa è stata l'impressione di chi c'era che me l'ha raccontato...poi per la scelta della chat a pagamento credo che c'è veramente qualcuno che spenderebbe soldi pur di chattare con loro e di conseguenza ne hanno approfittato..non condanno loro anzi..piu invece chi i soldi li spenderebbe..la gente è libera di far cio che vuole..sono scelte loro da entrambi i punti di vista..se vogliono guadagnare cosi buon per loro..se la gente preferisce spendere soldi per parlarci altrettanto affari loro.se l'hanno fatto è perchè sanno che ci possono guadagnare..
poi per come abbiamo conosciuto serena credo che se non lo credeva qualcosa sarebbe successo..edato che cosi non è stato credo che lei abbia molti piu elementi di noi nella storia di giovanni e claudia..avrà avuto delle conferme..io continuo a credere che sta claudia tutta la ragione non ce l'abbia...ma come si dice chi vivrà vedrà...
Sono tornata... Pitoooooo
, vorrrei sapere anch'io qual'è il sito che moderi
!!!
Ho letto quindi che hanno fatto vedere il passato di Paola con quel demente di Salvatore e poi quelli che ha vissuto fino ad ora con Cristian... Ma nn ho capito se c'era anche Paola che li commentava oppure no
?
Ho visto il video di Serena e sono incredula, la cosa più assurda per me è stata nominare Angela, tutto il resto fatti suoi, ma Angela proprio non ci stava a far nulla
, poverina!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si appunto...piu che altro diceva poveretta me, com'ero bellina, triste ecc...ma ha capito che c'ha solo guadagnato dalla chiusura di quella storia..
non diamo tutta quest importanza a serena parlando di lei
oggi chi c'è?
oggi ci sono jack ed emanuele!!
ma avete visto l'esterna di paola e cristian?piangevo come una scema!!!è stata troppo bella ragazze![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
SIII sono tenerissimi insieme!![]()
ciao!!!anche io mi sono emozionata guardando l'esterna di ieri di paola e christian...però, non me ne vogliate, ma ancora c'è qualcosa che in lui non mi convince...anche se è così carino! spero di sbagliarmi...paola merita un ragazzo onesto e sincero...e karina deve schiattare d'invidia...che si tenga il suo salvatore!forza paola!!!
beh nessuno l'ha guardato oggi?? aahah...
oggi ho avuto la riprova che jack secondo me ha qualche trauma...per una tipa con una magliettina appena scollata e la retromarcia come misura di seno ha detto che la stava provocando con quella scollatura...maaaah
Con ritardo ecco le anticipazioni del trono di Paola.
Ieri pomeriggio è stato molto movimentato per me
Cmq questo è un riassunto delle anticipazioni,i dettagli dell'esterna di Paola con Cristian,non li metto se no vi tolgo la sorpresa
Cmq questa puntata la vedremo la settimana prossima
la puntata inizia con karina che ci tiene a puntualizzare delle cose sulla puntata cult di sabato, dice a Paola che ha mandato un messaggio sbagliatissimo a dire che voleva togliersi la vita e che i veri dolori sono altri, nn la sofferenza per un uomo che ti lascia. Puntualizza anche sul fatto che lei nn ha mai detto a Salvatore cosa fare e che lui ha sempre fatto di testa sua…Paola replica affermando che le sue esternazioni erano spontanee e quindi vere a prescindere da quello che sia giusto o no e che invece karina il dito nella piaga tra lei e Salvatore lo ha messo eccome.
Mandano l'esterna di Carmine il quale si trova in una sala bowling, c'è paola da un'altra stanza che lo osserva da un monitor, gli fa arrivare un biglietto nel quale dice che nn puo presentarsi all'esterna per un contrattempo; lui per niente scosso e infastidito o dispiaciuto continua a giocare, poi decide di andarsene. Quando esce Paola gli va incontro e discutono, Paola dice che lui fa solo televisione e che di lei se ne frega, lui dice che nn è cosi e come i cavoli a merenda le propone di conoscere suo figlio. Lei giustamente dice di no e lui se ne va.
In studio attaccano Paola per il modo poco carino (secondo loro) di dirgli che nn era il momentodi conoscere il figlio, lei ribadisce che è presto e che se ancora nn sa se vuole Carmine nn ha senso mettere in mezzo un bambino che nn c'entra nulla col contesto e la situazione.
Maria dice che c'è in studio il famoso Gargamella il quale entra saluta e dice che karina ha mentito sul fatto che Carmine si sia andato a vendere le paparazzate delle esterne a Corona in quanto quel giorno Carmine lo chiamò perchè era a Milano, Gargamella era nello studio di Corona e lo invitò a raggiungerlo li, tutto qui. Inoltre dice a Paola che Carmine con lei è sincero, Cristian giustamente interviene dicendo che conoscendolo da 10 anni nn poteva dire altro.
Mandano l'esterna di Cri…si vede lui che parte per Napoli in macchina, scherza e gioca col tom tom tutti ridono (ma io come al solito nn ho capito che ha detto). Arrivato a Napoli entra in un bellissimo Hotel e fa arrivare a casa di Paola delle rose rosse, Paola scende le prende e legge il biglietto sul quale c'era scritto qualcosa del tipo "principessa tu mi hai reso felice venendo a Vigevano da me ed ora sono venuto io da te…ti aspetto" Paola sale a cambiarsi e poi la portano in questo hotel. Si salutano lei gli dice che in quell'hotel vanno le coppie sposate per la prima notte di nozze prima di partire per il viaggio e lui le dice allora facciamo la prima notte.
Si sdraiano su delle sdraie e parlano lei dice che ha paura del no e lui le dice che nn tornava per dirle no. Paola tira fuori dalla borsa un foglio di quelli che spiegano il significato dei nomi…è quello di Paola e chiede a lui di leggerlo, poi gli dice che lo ha comprato a Pescara quando è andata in esterna con Carmine e gli dice che cercava quello col nome Carmine ma ride dicendo che quello col nome di sputacchio nn c'era pero c'era quello col nome Cristian…ironia della sorte!
Sendono a vedere la sala dei matrimoni, bellissima, e lui dice se nn ricordo male "vabbè tra due, tre, 10 anni ci sposiamo qui". Si fanno le coccole e poi vanno sul lungomare, sempre effusioni lei gli dice che con lui sta bene ma ha paura perchè in una futura storia con lui vede molto quella passata ma poi gli dice che poi pero pensa che puo anche essere diverso Cri da Salvatore. Lui le dice che in esterna con gli altri nn deve farsi le coccole abbracciarsi e baciarsi, che nn vuole, lo dice mentre skerzano ma lo pensa. lei carinissima con lui e viceversa per tutta l'esterna. Cristian ad un certo punto la chiama amore mio e lei se ricordo bene gli dice "amore mio?" e lui mi sembra risponda "si sei il mio amore" mangiano dei salatini e lei, nn ricordo dopo cosa, dice: "mi fai innamorare sempre dappiù" lui si imbarazza.
Cristian dice a Paola di volerla accompagnare sotto casa prima di andarsene e sotto il portone lui dice di essere imbarazzato ed emozionato, Paola gli dice che tutti i suoi ragazzi che la accompagnavano prima di andare le davano tanti bacini, lui si imbarazza e dopo un momento di bocca contro bocca lui la bacia (bacio molto dolce e per nulla volgare, nn si vede praticamente nulla grazie a dio).
Lei dopo il bacio si siede a terra (come se nn si regesse in piedi) lui ride e le chiede cosa abbia e lei dice "aspe mi sento male" lui si piega e la ribacia sempre baci dolcissimi. Poi Cri va via sollecitato da lei super imbarazzata e Paola dice alla telecamera "nn ci credo mi ha baciato" stava morendo praticamente:
In studio Carmine dice di andarsene e di nn capire cosa ci fa li, lei cerca di fermarlo ma lui va via, Daniele pure se ne va.
Un corteggiatore del quale nn ricordo il nome dice di sapere che Cristian è fidanzato con una nuotatrice di Sassuolo, Cristian dice che nn è vero e che è facile perche è il bersaglio li dentro Paola dice di avere ancora sto dubbio e chiede a Cri cosa intende fare per farglielo togliere, lui le dice che nn ha problemi a farle conoscere la sua amica che nn è una nuotatrice ma una pallavolista. Lei risponde "ok conosciamola". Poi si comincia a dire in studio che Cri è falso e che dirà di no, paola lo guarda e gli fa tu che mi dici se io ti scelgo adesso? E lui risponde "ti dico si" si continua, karina dice che per lei è un no, Paola dice che per lei è strano perche sarebbe davvero cattivo a dirle di no dopo che lei è dall'inizio del trono che gli chiede di nn prenderla in giro e di nn farla soffrire ma Gianni dice che ci sta nel gioco di mentire e dire alla fine ti ho presa in giro e Cristian dice a paola "andiamo, mettiamoci li sceglimi e vedi che ti rispondo"…lei riflette e si guarda intorno. Maria le chiede che porta fuori e lei sceglie Cristian, Carmine e Daniele anche se nn ci sono.
che bellonon vedo l'ora di vederla...
venerdi chi ci sara?