ancora niente dei risultati?
ancora niente dei risultati?
ciaooo no ancora niente di niente...usciranno di sicuro 3 4 giorni prima del secondo esonero...speriamo solo sia andato bene![]()
possibile che il prof non dia ancora i risultati?? è assurdo....intanto per il secondo esonero mi viene da piangere...
a chi lo dici...
mi fate sapere quando escono... io in facoltà salgo solo per dare gli esami...
avete dritte sulle probabili domande che farà al secondo esonero?
ciao
vedo che non sono la sola nel panico...
ma qualcuno di voi è per caso passato lì davanti alla sua stanza?
ho l'impressione che semmai escano i risultati, di sicuro non saranno messi su internet, perchè non lo vedo troppo amico della tecnologia..
ciao a tutti...esattamente..li mette davanti alla sua stanza..io ci sono stata lunedì ma ancora nulla...l'anno scorso li ha messi 4 giorni prima del secondo esonero...a proposito di questo lui si concentra molto sull'afasia..ma non so molto altro...
come faremo a ricordarci tutte le sindromi afasiche???
è veramente una tragedia!!!
io voglio sapere come è andato il primo esonero!!!!!!!!!!!
c'è qualcuna di voi che è passata in facoltà oggi e ha visto se c'erano i risultati?
mica vi ricordate di aver visto il mio nome associato a qualche numero???
ciao ragazzi!
sono nuova "di queste parti" .... stressata come tanti per l'esame...
qualcuno di voi ha idea del tipo di domande che farà e quante?????
intanto vi riporto la nota che ho appena trovato nella sua bacheca
ciao ciao
Prof. Luigi Pizzamiglio - Professore Ordinario
Elenco degli avvisi presenti nella bacheca del docente:
II° ESONERO NEUROPSICOLOGIA
Il 2° esonero di neuropsicologia (8/05/08) si svolgera' in Aula 3 (I Piano) ore 10-12
Data: 05/05/2008
credo siano sempre otto...
ma tu sai niente dei risultati?
purtroppo no!.....
se il mio ragazzo riuscirà a fare in tempo andrà a controllare più tardi....
![]()
Sono passata due volte, ma nulla...non so se nel frattempo le cose siano cambiate.
Mi hanno detto che diversi studenti sono andati a chiedergli dei risultati e lui stressato ha risposto che non vedeva l'ora di finire di corregerli, entro la giornata..quindi forse in serata usciranno.
Certo che, pensare di fa 3 esoneri da 8 domande aperte, 1 volta l'anno, per un esame del generere e lamentarsi delle correzioni è una cosa assurda..
Salut!
ragazze sono ufficialmente usciti i risultati! li ha affissi stamattina fuori la sua stanza! sono andati tutti benebrave a tutti noi!!!
![]()
meno male...
ora non ci resta che aspettare giovedì...
avete notizie sul tipo di domande che potrebbero capitarci?