buongiorno , mi sa che ho ecceduto col caffèvolevo ottimizzare , dilatandolo , il tempo da dedicare allo studio
mi sento iper attivata con le pupille al di fuori delle orbite
![]()
buongiorno , mi sa che ho ecceduto col caffèvolevo ottimizzare , dilatandolo , il tempo da dedicare allo studio
mi sento iper attivata con le pupille al di fuori delle orbite
![]()
buondì!
Passo a fare un salutino perchè a breve parto per Roma
I miei hanno deciso che vogliono andare a visitare la città eterna e io colgo la palla al balzo e vado con loro
Ci risentiamo lunedì, credo![]()
Gùd moRning![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mi sa che ore tornerò indietro a fare un ripassino delle![]()
Non vorrei me ne fosse sfuggita qualcuna!!! e poi (anche se credo di avere fatto le giuste associazioni) non vorrei nella fretta avere appioppato le faccie in maniera sbagliata!!!
L'abbiamo messa quasi tutti tranne zingarella e spicciolo....vero? e Lucy?che fine ha fatto????
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a spicciolo non conviene .... è rifatta , dovrebbe mettere il prima e il dopooppure dovremmo chiamare nunzia di striscia per svelare il suo vero volto
![]()
ma se fai più o meno quello che fa lui sei bravissima!!![]()
semplicemente tuttiin un altro forum sapevo chi ero e poi tutti sapevano i c
zi miei....e così meglio mostrarmi solo di lato comunque ora ve lo urlo visto che non lo capite SE VOLETE UNA MIA FOTO PER INTERA MANDETEMI UN PM E VI MANDO UNA MIA FOTO CHIARA!!! anche se in pigiama!
![]()
![]()
saruccia l'ha voluta e anche euphoria via msn! e poi SE NON MI SCRIVETE IL PM NON VI LAMENTATE PIù se no non scrivo più qui!!!![]()
ecco pure io un pò!![]()
e dovevi bere il te' in foglia, stellina! Funziona meglio e più a lungo del caffè...vuoi che ti aprlo della curva della caffeina???
la mia tesi fa schifo
e io la odio
la prof vuole che la faccio in powerpoint!!!!
Voglio morireeeeeeeeeee
possibilmente fra le braccia di un uomo![]()
Bene , andiamo proprio bene , a parte il capitolo fatto stamane pomeriggio ozio allegro![]()
no ma l'esame non è esattamente tra20 giorni
mi pare a me! è che sono arrabbiata...molto. Quando c'è da adattarsi , non lo si fa equamente tutti quanti.Quando c'è da dare disponibilità , si fa affidamento solo su una persona.Capisco che un leader nel gruppo abbia difficoltà a gestire le specifiche esigenze di ciascuno , ma mettersi in discussione , proporre , vagliare , scartare , siamo in grado di farlo tutti.Da me non succede cosi , ci si limita a sibilare un "vediamo"
o a rimanere ancorati alle proprie posizioni.Ed io sono ampiamente stufa di accondiscendere sempre , essere considerata la ruota di scorta , o fare sempre le solite cose per mancanza d'iniziativa ed inventiva.E poi ridursi sempre all'ultimo minuto perchè la prigrizia regna sovrana...E' una finta comitiva la nostra ci si ritrova attorno ad un tavolo , sconclusionatamente , solo per non stare da soli e non perchè mossi dagli stessi interessi
su 10 persone quanti cervelli sono attivi? nemmeno la metà
calma tiz
prendi le scale antincendio alla tua sinistra
![]()
sulla mia barca?che poi non è nemmeno mia
![]()