• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2859 di 4859 PrimoPrimo ... 185923592759280928492857285828592860286128692909295933593859 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,871 fino 42,885 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Bentornata Mariella.....

beata che hai potuto staccare un pò....uffiiii anche a me piacerebbe tanto....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Riferimento: Pensieri

Bentornata Mariella!! Concordo sulla tua opinione con la Germania..io sono stata a Francoforte e mi è piaciuta assai e poi che buone schifezzuole che cucinanooo!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    bentornata mari!!!!!! felice che ti sei divertita!!
    Grazie cara !

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    Bentornata Mariella.....

beata che hai potuto staccare un pò....uffiiii anche a me piacerebbe tanto....
    Grazie Nuvola , si è stato un inverno pesantino e mi ci voleva un pò di carica !

Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    Bentornata Mariella!! Concordo sulla tua opinione con la Germania..io sono stata a Francoforte e mi è piaciuta assai e poi che buone schifezzuole che cucinanooo!!
    Grazi Gabry !
    Ah dai , Francoforte è proprio la prossima città che vorremo visitare della Germania !! Due estati fa siamo stati a Berlino e Monaco e ci hanno davvero stupiti, Monaco in particolare è una favola nel vero senza della parola !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

mariiii bentornataaa so che la germania è molto bella..mio fratello ci va spesso.. quindi me la consigli?

siii vacci!! Francoforte è bella perchè da una parte è modernissima..piena di grattacieli..infatti per questo viene chiamata la Manhattan europea..! io sono salita su un grattacielo tra i + alti d'Europa..aiuuuto!!
    e poi invece il cuore della città è un sacco tradizionale.. insomma non ci troverai grandi attrazioni, ma è sicuramente molto bella! Poi sono andata anche a Magonza li vicino che si affaccia sul Reno
    ..e quest estate mi aspetta Paris!!

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    mariiii bentornataaa so che la germania è molto bella..mio fratello ci va spesso.. quindi me la consigli?
    Grazie bella !

Assolutamente si, te la consiglio eccome ! Certo diciamo che anch'io prima di andare in Germania mi sono tolta il desiderio di vedere altre città considerate tipiche e che sognavo, tipo Roma o Parigi esempi su tutte !
    La Germania merita davvero, ha un suo stile unico, la pulizia che la contraddistingue , l'architettura particolare, ha una tale storia che ogni città è davvero ricca di ricordi e allo stesso tempo zone modernissime, poi mi piace un sacco assaggiare la cucina delle città diverse dalla nostra... Il Pretzel trooooppo buono e i dolci meravigliosi , ovviamente le loro birre e poi è stupendo immergersi nella quotidianità!

E un'altra cosa, i tedeschi sono di una gentilezza incredibile e ce lo hanno dimostrato anche stavolta, non ce lo aspettavamo sarà per la loro lingua un pò dura ... E invece dovete vedere come cercavano di aiutarci appena ci vedevano un pò spaesati, prima che noi chiedessimo informazioni, loro più volte si facevano avanti !

Ah che ridere sopratutto in questa 3 città visitate stavolta non abbiamo fatto a meno di notare quanto cappuccino bevano , dico sempre il cappuccino, qualsiasi ora del giorno e abbinato a qualsiasi cosa !!

siii vacci!! Francoforte è bella perchè da una parte è modernissima..piena di grattacieli..infatti per questo viene chiamata la Manhattan europea..! io sono salita su un grattacielo tra i + alti d'Europa..aiuuuto!!
    e poi invece il cuore della città è un sacco tradizionale.. insomma non ci troverai grandi attrazioni, ma è sicuramente molto bella! Poi sono andata anche a Magonza li vicino che si affaccia sul Reno
    ..e quest estate mi aspetta Paris!!
    Mmm mi ha fatto pensare un pò a Berlino, la differenza incredibile che si percepisce tra l'Est e L'Ovest !!

A Parigi avrai da sbizzarrirti, è stupenda, se hai un pò di giorni a disposizione vai ad Eurodisney e ovviamente Versailles, per ognuno ci vuole un giorno, ma ne vale la pena !! E Parigi ti puoi divertire a comperare tantissimi tipi di ninnoli e ricordini, io ero rientrata piena di cosine !
    Ultima modifica di Mariella : 30-04-2008 alle ore 00.32.37
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Che buono il Pretzel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per non parlare dei "panini di Heidy" come li chiamo io...quelli che aveva portato alla nonna da francoforte...ci sono davverooo!!!
    cmq anche in città svizzere come Berna o zurigo si assapora molto la cultura tedesca..bello bello viaggiare
    ora con questi bei ricirdi me ne vado a nanna! notte notte

Che buono il Pretzel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per non parlare dei "panini di Heidy" come li chiamo io...quelli che aveva portato alla nonna da francoforte...ci sono davverooo!!!
    cmq anche in città svizzere come Berna o zurigo si assapora molto la cultura tedesca..bello bello viaggiare
    ora con questi bei ricirdi me ne vado a nanna! notte notte
    Bello si , noi abbiamo già prenotato quello di quest'estate !

Vado a ninna anch'io, alle 70 mi sono svegliata nel mio lettino di Colonia e solo ora vado a ninna nel mio lettino di Assemini city !

Buona notte e sogni d'oro!
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno
    mariellina bentornata

Buondì ,
    ho fatto una niiiinna !

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    buongiorno
    mariellina bentornata
    Grazie Tipe !
    Mary

"The Crow"

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BENTORNATA

...buongiorno a tutteee!!!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BENTORNATA
    Grazie Tesorissimaaaa !!
    Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

uffi proprio non riesco a finire il libro di lasio
    Hai tutta la mia solidarietà!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

buongiorno!!! e domani parto io :-D
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Grazie bella !

Il Pretzel trooooppo buono E un'altra cosa, i tedeschi sono di una gentilezza incredibile e ce lo hanno dimostrato anche stavolta, non ce lo aspettavamo sarà per la loro lingua un pò dura ... Ah che ridere sopratutto in questa 3 città visitate stavolta non abbiamo fatto a meno di notare quanto cappuccino bevano , dico sempre il cappuccino, qualsiasi ora del giorno e abbinato a qualsiasi cosa !!

!
    io lo preferisco salato il pretzel
    comunque io ho un amico tedesco che beve fisso caffè!! e se ha caffè italiano ancora di più! ogni mezzora se ne fa uno
    comunque sono gentili ma pure lunatici.. si trasformano da agnellini in leoni in 0 secondi.. specie se se bevono e gli girano le p.. buonanotte

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Bello si , noi abbiamo già prenotato quello di quest'estate !

:!
    beata. ma quanto viaggi
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà!!
    Cimprimpessa

Pagina 2859 di 4859 PrimoPrimo ... 185923592759280928492857285828592860286128692909295933593859 ... UltimoUltimo

Privacy Policy