Bentornata Mariella.....
beata che hai potuto staccare un pò....uffiiii anche a me piacerebbe tanto....![]()
Bentornata Mariella.....
beata che hai potuto staccare un pò....uffiiii anche a me piacerebbe tanto....![]()
Bentornata Mariella!!Concordo sulla tua opinione con la Germania..io sono stata a Francoforte e mi è piaciuta assai
e poi che buone schifezzuole che cucinanooo!!
![]()
Grazie cara!
Grazie Nuvola, si è stato un inverno pesantino e mi ci voleva un pò di carica
!
Grazi Gabry!
Ah dai, Francoforte è proprio la prossima città che vorremo visitare della Germania
!! Due estati fa siamo stati a Berlino e Monaco e ci hanno davvero stupiti, Monaco in particolare è una favola nel vero senza della parola
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mariiii bentornataaaso che la germania è molto bella..mio fratello ci va spesso.. quindi me la consigli?
siii vacci!! Francoforte è bella perchè da una parte è modernissima..piena di grattacieli..infatti per questo viene chiamata la Manhattan europea..! io sono salita su un grattacielo tra i + alti d'Europa..aiuuuto!!
e poi invece il cuore della città è un sacco tradizionale.. insomma non ci troverai grandi attrazioni, ma è sicuramente molto bella! Poi sono andata anche a Magonza li vicino che si affaccia sul Reno
..e quest estate mi aspetta Paris!!![]()
Grazie bella!
Assolutamente si, te la consiglio eccome! Certo diciamo che anch'io prima di andare in Germania mi sono tolta il desiderio di vedere altre città considerate tipiche e che sognavo, tipo Roma o Parigi esempi su tutte
!
La Germania merita davvero, ha un suo stile unico, la pulizia che la contraddistingue, l'architettura particolare, ha una tale storia che ogni città è davvero ricca di ricordi e allo stesso tempo zone modernissime, poi mi piace un sacco assaggiare la cucina delle città diverse dalla nostra... Il Pretzel trooooppo buono e i dolci meravigliosi
, ovviamente le loro birre
e poi è stupendo immergersi nella quotidianità!
E un'altra cosa, i tedeschi sono di una gentilezza incredibile e ce lo hanno dimostrato anche stavolta, non ce lo aspettavamo sarà per la loro lingua un pò dura... E invece dovete vedere come cercavano di aiutarci appena ci vedevano un pò spaesati, prima che noi chiedessimo informazioni, loro più volte si facevano avanti
!
Ah che ridere sopratutto in questa 3 città visitate stavolta non abbiamo fatto a meno di notare quanto cappuccino bevano, dico sempre il cappuccino, qualsiasi ora del giorno e abbinato a qualsiasi cosa
!!
Mmm mi ha fatto pensare un pò a Berlino, la differenza incredibile che si percepisce tra l'Est e L'Ovest!!
A Parigi avrai da sbizzarrirti, è stupenda, se hai un pò di giorni a disposizione vai ad Eurodisney e ovviamente Versailles, per ognuno ci vuole un giorno, ma ne vale la pena!! E Parigi ti puoi divertire a comperare tantissimi tipi di ninnoli e ricordini, io ero rientrata piena di cosine
!
Ultima modifica di Mariella : 30-04-2008 alle ore 00.32.37
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Che buono il Pretzel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per non parlare dei "panini di Heidy" come li chiamo io...quelli che aveva portato alla nonna da francoforte...ci sono davverooo!!!
cmq anche in città svizzere come Berna o zurigo si assapora molto la cultura tedesca..bello bello viaggiare
ora con questi bei ricirdi me ne vado a nanna! notte notte![]()
Mary
"The Crow"
buongiorno
mariellina bentornata![]()
Mary
"The Crow"
mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BENTORNATA
![]()
...buongiorno a tutteee!!!![]()
buongiorno!!! e domani parto io :-Dio lo preferisco salato il pretzel
comunque io ho un amico tedesco che beve fisso caffè!! e se ha caffè italiano ancora di più! ogni mezzora se ne fa uno
comunque sono gentili ma pure lunatici.. si trasformano da agnellini in leoni in 0 secondi.. specie se se bevono e gli girano le p.. buonanotte
beata. ma quanto viaggi
![]()
Cimprimpessa