Un abbraccio grande ad aurora che sono contentissima di leggere che stia megliouno a fatacry della quale spero di leggere presto che si è riuscita a buttare il passato alle spalle
, un bacione
alla peggy che ha sempre un pensiero carino, al gruppo di ops che si incontra domani
![]()
, a zingarella a cui auguro un week-end splentito splentente
, ad antonia82, claudiapitt, moni, iro, lucy, giulia, ras, angelus, biz, ad eu per i suoi dolori
, yellow, il thread di "U&D", "Amici", "Venite a me ed io vi darò riposo", a tutti tutti
Un bacioalla mia amica ale che spero trovi presto il coraggio di affrontare i suoi genitori e alla quale auguro un'apertura mentale da parte di questi ultimi
e buon week-end con il suo love
Un bacio ad eliper questo periodo stressantissimo che sta attraversando, forza ely, siamo agli sgoccioli
![]()
un abbraccio ad Au, anche se stavolta si è scordata di me, uno a Lucia che ieri ha iniziato questa nuova porzione della sua vita, ad Angelus, al mio quasi gemello Cris, a fatacrys perchè so che ce la farà, a rosamund e a lunalamù, e un abbraccio da sorella maggiore a Peste, che è proprio un pulcino!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
A L. un abbraccio grande grande, perchè è vero che nessuno potrà colmare quel vuoto, ma noi ti siamo vicini.
E uno a me...perchè a volte la vita è davvero troppo ingiusta.
Ultima modifica di monellina19 : 29-04-2008 alle ore 23.17.22
Un abbraccio ad Aurora e uno a Euphoria![]()
Bacini bacetti alle Opsiane incontrate oggi in facoltaà: tara, quincy, tes e moni
Scusatemi, non ho parlato molto, ma all'inizio sono sempre cosìe poi ero troppo presa dai vostri discorsi
Un'abbraccio particolare alla moni per la faccia che ha fatto quando ho rivelato il mio nick(dì la verità, 5 minuti prima stavi parlando male di me, eh?
)
Rieccomi di nuovo a mandare i baci e gli abbracci
Mando un grosso abbraccioal gruppo di opsiane che ho incontrato questa mattina:Tara,Chiaretta,Lina e Moni oltre all'abbraccio amndo anche tanti bacini
Mando un grosso abbraccio alla mia gemellina Aurora,sperando che she pasi presto questo brutto periodo
mando un abbraccioa Fatacry,so che stai passando un brutto periodo,ti sono vicina sperio di risentirti preso
Mando un abbraccio alla peggye
un'abbraccio a Giulietta
E un mega abbraccioa tutte le ragazze del threa di uomini e donne e Amici
![]()
visto che starò lontana da ops per qualche giorno...![]()
mi sembra doveroso, lasciare qualche abbraccio:
- aurora
- lialy
- lucyvanpelt (oggi mi meriterei 5364 reputazioni)
- morgana
- euphoria
- tesmaaah
- il pitone![]()
Ma che sò tutti stì abbracci?!staccatevi un attimo......!
Grazie Claudia,un mega abbraccio anche a te
ci mancherai![]()
E convinci Tes a restare così mangiate anche voi da tonino![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno