• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 195

Discussione: E Ora?

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Riferimento: E Ora?

una domanda: ma, se ci si è laureati a Palermo, è possibile iscriversi ad un albo differente da quello della Regione Sicilia? Io vivo nel Lazio e ho notato che l'iscrizione all'albo di questa regione cosa meno. Ci possono essere ripercussioni professionali?

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle

ti puoi scrivere dove vuoi...anzi ti conviene nella regione in cui vivi, specie se pensi di rimanerci.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

Matricola
    Ciao prendistelle, anch'io ho portato tutta la documentazione per l'iscrizione all'albo a mano e come te mi è già arrivato il tesserino e l'invito al seminario :-)

Matricola

Adesso anch'io, come molte, ho tanti dubbi sulla scuola di specializzazione da intraprendere. Uff...accettasi consigli

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Citazione Originalmente inviato da raggiante242 Visualizza messaggio
    Adesso anch'io, come molte, ho tanti dubbi sulla scuola di specializzazione da intraprendere. Uff...accettasi consigli
    anche io sono molto indecisa mi piacerebbe o la gestalt o la cognitivo-comportamentale.

Citazione Originalmente inviato da raggiante242 Visualizza messaggio
    Ciao prendistelle, anch'io ho portato tutta la documentazione per l'iscrizione all'albo a mano e come te mi è già arrivato il tesserino e l'invito al seminario :-)
    uffaaaaaaaaaaaaaaaa..non posso andarci a quel seminario. Inizia il master quel giorno. Che palle mi sarebbe piaciuo.

farfalalla
    Ospite non registrato

scusate io ancora nn mi sn iscritta all'albo....
    e nn sn a conoscenza di questo seminario mi ditee qualcosina ....di ke si tratta????
    posso partecipare anch'io????

ank'io ho dei dubbi sulla scuola di psicoterapia...intanto faccio un corso della IPFP e spero di kiarirmi le idee....
    buon primo maggio a tutti....

magnacat
    Ospite non registrato

ciao prendistelle io l'ho spedita per posta, ed è arrivata perchè era raccomandata ah ah ah
    mi dici qualcosa di più sulseminario?
    baci

"privacy e trattamento dei dati personali" è il titolo. Dal programma sembra interessante. Si parlerà del trattamento dati dopo l'entrata in vigore della legge 196/03 e poi anche del risarcimento danni. E' il 9 maggio dalle 15 alle 19 all'Astoria palace hotel(Palermo) , via montepellegrino. Oppure il 26 maggio al Jolly hotel Catania Ognina(Catania), via messina.
    E' riserveto esclusivamente agli iscritti all'ordine. la partecipazione è gratuita e l'adesione deve essere comunicata all'ordine.
    Spero di essere stata chiara

lillylally82
    Ospite non registrato

ciao...ma quando l'avete mandata la domanda? siete di palermo? a me ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno...se non arriva questa settimana chiamo...

io sono di Palermo, ho mandato la domanda poco dopo i risultati delll'orale. Risulto iscritta dal 28 marzo...giorno in cui a quanto pare c'è stata la riunione. L'ho saputo perchè ho chiamato...visto che dovevo partecipare ad un bando che necessitava di abilitazione per cui dovevo sapere! La lettera di avvenuta iscrizione e il tesserino mi sono arrivati invece una decina di giorni fa. La lettera per il seminario questa settimana.
    Chi non l'ha ricevuta forse dovrebbe chiamare magari risultate già iscritte solo deve arrivarvi la lettera....se io non avessi chiamato l'avrei saputo solo 10 gg fa!

Neofita L'avatar di MATERANA

LE PROBLEMATICHE SOSNO COMUNI A TUTTI...bisogna non cedere e mollare mai .....l' informazione e potere...bisohna mettere tutoo in comune
    informazioni di qualcosa fatemi sapere....io farò lo stesso......siamo sulla stessa barca! ancora una volta! in bocca al lupo per tutte...
    un bacio

farfalalla
    Ospite non registrato

ciao ragazze come va???
    che fate di bello? novità lavorative....????
    io purtroppo no!!!!!
    se sto ancora per molto a casa rischio di impazzire......
    baci ciao ciao

magnacat
    Ospite non registrato

salve a tutte psi, oggi è stata una giornata bellissima e cammino circa tre metri sopra al cielo
    il progetto di cui vi ho parlato sta ormai per finire, diciamo che ormai siamo proprio alle relazioni conclusive ,complimenti baci e bacetti.. e oggi le mie gratificazioni le ho avute le maestre i bambini ad abbracciarmi baiarmi e a raccontare a colleghi dirigenti e alla mia tutor...
    mi devo calmare lo so sto diventando un pallone gonfiato.
    però mi sono sentita bene come quando ho saputo i risulltati della seconda prova o forse quasi!
    sto valutando un'altra scuola di specializzazione ma è un pò cara, la cognitivo com portamentale, voi che sapet che mi consigliate? sto facendo la formichina spero di non fare la cicala e soprattutto che la macchina regga...

sono molto contenta per te magnacat...bravaaaaaaaa. Le gratificazioni fanno bene!! In bocca al lupo.
    Ps. della cognitivo comportamentale non so tanto...l'ho scartata perchè l'approccio non fa per me

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy