Anche io lo guardo da un'altra prospettiva, non solo per impicciarmi, anche se un po' devo ammettere sia anche la curiosità... Ma non solo, mi piace, come succede anche nella nostra realtà di tutti i giorni, vedere come reagiscono le persone a tante cose, a tante prove che vengono "somministrate" a regola d'arte a delle persone come potremmo essere noi, a dire il vero, a volte guardando il GF ho avuto l'impressione che più di prove si trattasse di vere e proprie torture!!!
![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Che c'entra... è ovvio che non facciano una mazza dalla mattina alla sera e di certo non siano quelli i problemi della vita ma secondo me stare là dentro di per sè non sarebbe facile, (parlo per me) e anche una banale eliminazione a "viso scoperto" se magari tieni a qualcuno ma per forza di cosa devi fare una scelta, può provarti... Poi oh, pseudo, s'è capito che la si pensa diversamente... Ognuno ha la sua opinione!![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
non so perchè, ma mi viene in mente una citazione di Euripide:
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno...![]()
Ma è vero che Lina è stata sospesa??![]()
Troppe assenze per partecipare al GF
Lina salta la specializzazione medica
La dottoressa napoletana è stata esclusa dalla scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale. Ma la ragazza, pietra dello scandalo per il suo rapporto con il 'cumenda' Roberto, non si arrende e ha incaricato il suo legale di opporsi alla decisione presa dalla Seconda università degli studi di Napoli
Napoli, 16 maggio 2008 - Lina carcuro è stata esclusa dalla scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale. Sarebbero state le troppe assenze, dovute alla sua partecipazione al Grande Fratello, a costarle l'esclusione.
La dottoressa napoletana, pietra dello scandalo per il suo rapporto con il 'cumenda' Roberto al reality di Canale 5, ha ricevuto la cattiva notizia ma - come spiegano alcuni quotidiani - non si arrende e ha incaricato il suo legale di opporsi alla decisione presa dalla Seconda università degli studi di Napoli.
Lina è anche attesa, nei prossimi giorni, dal Consiglio dell'Ordine dei medici di Napoli, che l'ha convocata nell'ambito del procedimento disciplinare aperto per il suo comportamento con l'altro concorrente del Gf8. Comportamento che in teoria potrebbe portare a un ventaglio di misure disciplinari, dalla censura fino alla radiazione. Lei, però, è ottimista: ''L'Ordine è fatto di persone intelligenti'', ha ripetuto più volte in queste settimane.
si va bè ma avete visto l' ultima sceneggiata a buona domenica?
assurdooooo
buona domenica è un programma davvero caduto in basso...un po cm il cast![]()
si ma se ha fatto assenze è giusto che la escludano...succede per le persone che non vanno in tv è lei non è chissa chi per non avere lo stesso trattamento degli altri...
certo![]()