[QUOTE=ilpitone;1452956]Notizia di pochi minuti fà
Giovanni e Serena non si faranno più riprendere dalle telecamere
a me dispiace!!!!!!!!
[QUOTE=ilpitone;1452956]Notizia di pochi minuti fà
Giovanni e Serena non si faranno più riprendere dalle telecamere
a me dispiace!!!!!!!!
Chiara
A me prima piacevano tanto
ma ora sono troppo costruiti,sempre a dire amore e poi troppo mosci.
Sono stati in tv per un mese,ora è meglio cambiare aria
vogliamo volti nuovi.
grazie pito... non è proprio la stessa cosa perchè preferisco vederla in tele mentre la fanno... ma per questa puntata farò un'eccezione!
grazie!
Io invece sono contenta che non si vedano più in tele i "coniugi" conversano
Era ora![]()
si pero non perchè si dicono amore e si baciano troppo spesso significano che sono finti e costruiti...che sia poi momento di cambiare aria è un altro discorso...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
finalmente..non se ne poteva più...secondo me sono entrambi montati!!!!coniugi conversano
spero che paola e cristian non diventino come loro...sempre se lo sceglie..da paola mi posso pure aspettare che all'ultimo si lascia affascinare dalla bellezza di carminemagari le fa un bel sorriso e lei cade ai suoi piedi
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Carmine![]()
![]()
a me dispiace non vedere più giovanni e serena...non so mi facevano divertire...poi ribadisco che christian ancora non me la racconta proprio giusta...mi piacerebbe che fosse sincero con paola perchè lo merita...ma c'è qualcosa che non mi piace...sarà troppo timido?speriamo!![]()