io vorrei stringere la mano a aleeeeeeeeeeeeeooooooooooonnnnnnnnnnn............. ....
e non solo...vorrei sbaciucchiarmelo tutto!!!!
ma Roberta e Antonino stanno insieme? stanotte ho visto nella replica che lei diceva che ancora lui doveva dirgli una cosa, ma non l'aveva ancora fatto..
buon 1 maggio!!!!!![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 01-05-2008 alle ore 18.38.53
io sono la traduttrice di pito:
voleva dire tesma si è trovata un ballerino forte! e che il suo invece è contro christian vero pito?è così?![]()
avrei voluto altri speciali come quelli di roma e cagliari....
Chiara
buon primo maggio a tutti...
vengo a portarvi news :
oggi c'era cassandra nei forum..so che ha detto che non ci saranno piu live..che ognuno sta praticamente prendendo la sua strada e fanno serate in giro..
stessa cosa dice simonetta..
allora la storia di giulia visto che me l'avete chiesta è questa :
lei e la sua insegnante di danza siciliana si sono lamentate perchè giulia non vuole piu esibirsi con il gruppo di amici,dicono che non vuole fare queste esibizioni "da circo" che non li pagano e che son trattati malissimo...e poi tante altre cose un po cosi..
insomma ecco perchè io avevo notato che era un po strana domenica..
come roberta ecc..
morale della favola.. amici è definitivamente finito..è possibile che organizzino qualcos'altro ma molti di loro non partecipano..quindi se li volete invitateli nella piazza del vostro paese a cantare scherzare e mangiare prodotti tipici in allegria
marco si trasferisce a milano con jurman per studiare..tutto questo a settembre..
roberta e cassandra non hanno proprio fatto pace ma le fanatiche di loro hanno creato video du youtube che le fanno sembrare quasi fidanzate..
antonino è stato richiesto per un film sulla mafia ( suppongo verrà doppiato)e in un giornale ha smentito il suo amore per roberta
se mi viene in mente altro ve lo dico...
Atan
tutte prima donne...
Antonino è perfetto per un film del genere...come Marco sarebbe perfetto come pastore...![]()
Grazie mille Atan per le news![]()
Aggiungo una cosa e mi rispengo visto che questi giorni non sto bene
se siete ballerini e il vostro sogno non è ballare con la fracci ma con giulia di amicilei è disponibile per gli stage...
ne sta gia facendo parecchi..
basta adios..![]()