" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
davvero???????io avevo mandato un email al pizzorusso, dimenticandomi d specificare ke ero d generale, anke xkè nn m ricordavo ke era un esame anke d clinica, e mi aveva detto un pò di capitoli del kandele m era preso male. dopo fondamenti avrei voluto farci un falò cn quel libro! menomale allora forse posso farcela a darlo a luglio! quindi x noi d generale solo il libro giallo.ma l'esame è cmq composto da 6 domande?????
Oddio, secondo me una ripassatina al Kandel, e magari anche al libro o alle dispense di fisiologica, non farebbe di certo male, anche perchè nel libro giallo scarseggiano le illustrazioni.
Comunque, quelli di clinica hanno un modulo in più, sicchè noi ci s'ha meno domande. Per quanto riguarda la lunghezza delle risposte, io penso che il problema non sia il numero di righe, ma il tempo. Le domande mi sembrano abbastanza vaste e non troppo specifiche...
sapete i capitoli de kandel per il corso di generale??grazie
ho mandato un email al pizzorusso e una alla berardi specificando ke sn d generale!!!!!!! appena m rispondono v scrivo ke m hanno detto.
io m ricordo ke lo scritto d fondamenti era difficile, ma soprattutto quelle a crocette. l'orale invece cn la berardi era facile, e lei è molto tranquilla. ma questo invece d orale lo fa il pizzo?????
la berardi mi ha detto ke x quelli d generale c'è solo il libro giallo!!!!! niente kandel x fortuna!
Di solito quello di generale lo fa la berdi e quello di clinico lo fa il pizzorusso...solo che se il pizzorusso finisce prima aiuta la berardi e interroga pure lui...
Ciao a tutti!!!!! volevo sondare un po il terreno...perchè nonostante io abbia termina to il programma...sono disperata!!!!!come si fa a memorizzare tutta quella roba???
E poi io ho ancora un monte di dubbi sul primo modulo.....
Ma poi lunedi 19 il pizzo fa l'ultima lezione?????
Fatemi sapere per favore....grazie.....![]()
No il pizzorusso finisce mercoledì, credo che voglia fare anche una specie di ripasso, non ho capito bene...cmq conclude tutto tutto mercoledì!
Io sono ovviamente indietrissimo...a parte che voglio darlo al terzo appello!!!
Simone De Beauvoir