trilli ti ho mandato un pm!![]()
ciao a tutte, io non ho seguito le lezioni. qualcuna può mettere gli appunti a disposizione se possibile?
ciao...
qualcuna mi sa dire se prof.Loy ha messo gli esiti dell'appello di Aprile??
ciao ciao
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
oggi verso l'una ho controllato in bacheca in dipartimento, ma ancora non c'è nulla!
speriamo che almeno domani li metta in bacheca....![]()
ragazze novità sugli esiti!? ma quest'uomo risponde alle email!? lo sa usare il computer?! il suo spazio su scform è deserto!!!!!!! chi avesse informazioni sugli esiti potrebbe anche postare la data di registrazione!?
ciao ragazze...in merito agli esiti..ancora nulla...io son passata in dipartimento all'una e mezza ma nulla...
passo di nuovo domattina...speriamo bene...comunque appena li mette vi faccio sapere![]()
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
ore 20,00 bacheca dipartimanto..... nada de nada, gli esiti di LOY dispersi come lui del resto.
che dire, mah!![]()
Ciao Ragazze... Sto cercando le sbobinature delle ultime lezioni di Loy... Io avevo seguito il suo corso nel 2006 e avevo fatto le sbobinature con alcune colleghe, purtroppo per una serie di motivi non avevo potuto dare l'esame (tra i quali anche il fatto che la materia non mi è troppo congeniale... mi sento un pò tarata x diritto del lavoro... non ci capisco molto) e l'anno dopo lui ha modificato i testi e il corso... è uno dei miei ultimi esami e non so come fare... Potreste aiutarmi? metto a disposizione il mio materiale di qualsiaisi altro altro esame se mi chiedete e se lo possiedo... Vi ringrazio da adesso!!!
Ma LOY??? che fine ha fatto??? non ci sono ancora gli esiti....![]()
Ragazze scusate ancora, ma qualcuna di voi possiede le sbobinature delle ultime lezioni di Loy? Io ho solo quelle del corso 2006 che avevo fatto io con altre colleghe... Ma devo dare l'esame e non credo che vadano più bene quelle che ho... Se le avete per favore potreste farmi sapere? Se avete anche appunti vanno bene lo stesso, l'importante è avere qualcosa oltre il libro... Grazie... Son proprio disperata!!!![]()
Mi dispiace Trilli, ma non ho seguito quest'anno.. non posso aiutarti.. comunque non credo che gli argomenti siano molto diversi da quelli del 2006..il libro se non ricordo male non è cambiato..è solo la nuova edizione..più fine rispetto all'altro...ma ripeto gli argomenti dovrebbero essere più o meno gli stessi..
M.P.