pito ma domani a che ora è?
pito ma domani a che ora è?
grassieeeee![]()
Alcuni dei nuovi corteggiatori di Paola sono![]()
ciao a tutte...
ho visto la puntata di oggi.. secondo me aveva ragione cristian.. quando c'è andato carmine in esterna Paola doveva dirgli "ne parliamo dopo per adesso sono con Cristian" secondo me a lei carmine piace... cmq, ma è stata un'impressione mia ho appena l'ha visto arrivare ha abbracciato Cristian e ha detto "Mamma mia..carmine con i ciupa ciups.. quell'è pazz.. lo amo!"
ho sentito male o ha detto, scherzando, LO AMO?
Hai sentito bene luna![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ma a paola piacciono le lusinghe di carmine, però non lo attira fisicamente secondo me
Invece cristian come si dice dalle mie parti fino ad ora è stato "frid e' chiammat"(freddo di chiamata) nel senso, freddo, staccato, non appiccicoso, non si mangiava un'emozione insomma (altra espressione che si dice dalle mie parti)
![]()
secondo me nn gli ha prestato attenzione più di tanto, proprio perchè avrà pensato che paola stesse scherzando![]()
Anche secondo me![]()
...sicuramente si, però è uno scherzo che a me avrebbe dato fastidio...
premesso che non lo sto piu guardando perchè ormai lavoro per amicima , se paola sceglie che si fa fino a giugno? bisogna subire jack e morelli ogni giorno?
..no.. ci saranno il viaggio di paola, paola che va a casa di lui, lui che va a casa di lei, la crociera di paola, la puntata "il meglio di", la puntata incontro con i vari tronisti di quest'anno... ecc ecc!!!