dopo la sbobinatura e l'inizio di una altrasono crollata per 15 minuti nel mio letto poi ho pranzato e poi 2 ore sul divano
la domanda ora è
alla fine della quarta sbobinatura che farò???
![]()
![]()
dopo la sbobinatura e l'inizio di una altrasono crollata per 15 minuti nel mio letto poi ho pranzato e poi 2 ore sul divano
la domanda ora è
alla fine della quarta sbobinatura che farò???
![]()
![]()
ci manco da un po' qui eh ihih![]()
io ho usato per la prima volta le sbobinature per preparare il mio primo esame e mi ha fatto perdere un sacco di tempo.Da allora cambiai coping
e adesso leggo , sottolineo , memorizzo , e ripeto. 4 step con il metodo euphorianesco anzichè 10 con la cepu
![]()
![]()
Sbobinare secondo me fa perdere solo un mucchio di tempo
Cmq grandi notizie
Mi hanno presa al corsoSo troppo divina
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che corso![]()
a me le sbobinature servono se la prof a lezione chiede solo quello ke ha fatto a lezione per chi ha frequentato![]()
ti capisco
io è più di 1 mese che scrivo, cancello, correggo sopratutto il cap 3
devo arrivare a finirlo (manca 1 paragrafo)
e fare ste benedette conclusioni
solo che la prof
come un fulmine a ciel sereno quando l'ho vista per farmi firmare dei modulacci
mi ha detto...
che DEVO fare la presentazione in powerpoint
ieri![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
pensavo fosse un corso per il tempo libero
come quelli che sto cercando io cucina/dolci/scacchi
perchè sto imparando a giocare a dama
![]()
e indovinate che cosa c'è nella mia città? solo 2 piscine in croce e 30.000 palestre .Tristezza a palate
Non ne ho trovati ne gratis ne privatisecondo me se provo nel Burundi mi va meglio
![]()