e soprattutto con niente è capace di creare un giro di soldi assurdo!
pito, io non ho letto tutte le anticipazioni che hai scritto in bianco per non rovinarmi la sorpresa..![]()
ho capito quello che dicevi sul fatto che hanno tagliato alcune parti.. però mi è sembrato cmq strano che cristian ignorasse del tutto quella frase e poi si lamentasse del fatto che paola ha parlato con carmine... buh.. forse sono io troppo all'antica!
Si ma hanno tagliato la parte in cui Paola e Cristian si sono chiariti.
Hanno balalto pure insieme,infatti dopo la pubblicità lei ha detto ti ho sporcato la maglia a Cris,e come secondo te?
poi alla fine Paola a Carmine ha dettomi meccanismi li capirai quando poi ti siedi qui,indicando il trono
Tutti lo sanno che l'anno prossima va Carminuccio sul trono
Almeno fà audience![]()
ma oggi alla fine hanno registrato o no?
Chiara
ma domani cosa ci sarà? Sempre paola?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
domani c'è la puntata speciale di paola.. ti ricordi quella della settimana scorsa dove le hanno fatto rivedere la sua storia con salvatore? bene, domani c'è il seguito..
sicuramente le faranno vedere i momenti più importanti del suo trono...
uhhuhuhuh lei nel cinema che guarda il maxischermo?!
Figooo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
domanic 'è la puntata cult con Paola,fanno vedere i mometni belli con Cristian
Ultima modifica di ilpitone : 02-05-2008 alle ore 21.01.18
Lina nel senso che devo sputare il rospo,perchè sò qualcosa
per ora posso dire solo che hanno tagliato alcune parti,poi vi dirò
Tara,a Maria piace Carmine come personaggio,aldilà che è brutto,cmq fà ridere
Oggi non hanno registrato,maria si è presa un week end di ferie e registrano lunedi,perchè mercoledi Paola si laurea![]()
Ma secondo me Carmine fa ridere per 2 settimane, poi ci scoccia.
nessuno può toccare le vette di carmine![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
io non ho capito una cosaquando parlano di Gargamella a chi cavolo si riferiscono??? io pensavo a lele mora, ma poi carmine che c'entra? da quel che dicono gargamella è un amico di carmine che lavora nell'ambito televisivo e sa un sacco di cose su tutti, insomma un furbetto, ma lele mora non può essere perchè carmine ci ha provato in tutti i modi ad entrare nel suo giro ma è stato rifiutato!
voi ne sapete di più o avete capito chi è?