a me invece piace molto!grazie delle info!!
Styrofoam Crown
a me invece piace molto!grazie delle info!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io ho letto su TV sorrisi e canzoni che sia giovedì che venerdì faranno una sola puntata dei cesaroni seguita da un ciclone in famiglia (che mi piaceva solo fino alla prima serie, dopo di che è diventato insopportabile)...non mi piace per niente questa programmazione, non vorrei che finissero a fare come doctor house....
ma solo un episodio giovedi?strano pero'
cmq ci sara' la puntata pure venerdi' ,quindi cesaronzi per 2 sere di fila
neanche a me piace,spero ci siano 2 puntate dei cesaroni
..ma era tanto complicato lasciare i Cesaroni il venerdì ed inserire l'altro (che personalmente non mi piace) il giovedì?..mah
![]()
Secondo me è stata una manovra studiata proprio per "regalare" un pò di audience a un ciclone in famiglia perchè ultimamente gli ascolti erano calati...in questo modo le persone che sono sintonizzate su canale 5 per i cesaroni (e sono tante) restano a guardare lo stesso canale...almeno credo funzioni così, poi non è che sono un'esperta in dinamiche televisive![]()
si pero se fosse stata una manovra per fa avere ascolti al ciclone,avrebbero dovuto trasmettere prima il ciclone,per obbligarlo a seguirlo e poi i cesaroni penso
e nn il contrario
cmq abbasso Boldi e il ciclone che sono una brutta copia dei Cesaronzi eheh
Che brutta una sola puntata dei cesaroni!
ne voglio 2 di seguito!!!
Qualcuno Può Farmi Un Riassuntino Della Puntata Di Venerdì?
Non L Ho Vista![]()
Hakuna Matata
ma che è questa abitudine di dare una sola puntata dei cesaroni???uffa!!l'hanno spostato al giovedì e già sta cosa non mi piace...poi fanno una sola puntata!! in più la puntata di ieri non mi è piaciuta....e nemmeno quella di venerdì scorso...
mi sta proprio calando l'interesse
Ieri notte c'erano i giovani Cesaroni a Matrix...mammamia che bellino quel bimbo, e quanto gli piaceva applaudire![]()
la puntata di ieri un pò moscia vero?
e soprattutto il cuoco...non so, sta perdendo il fascino che aveva all'inizio
e poi uff, si capisce che eva e marco tornano insieme!
Styrofoam Crown
sempre meglio dello show dei record che non si capisce se la top 35 l'hanno fatta sulla base dell'idiozia o del farsi più male fisicamente
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it