Tette segnale
Però finte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
buondì
come al solito dal thread palla parte sempre qualche tette segnale...![]()
I can catch happiness!
Quando c'è Tara, è così![]()
'giorno meta di oggi: finire la seconda sbobinatura e arrivare a metà della terza
e domani correzione della tesi fino a lunedì mattina
quando vedrò la mia relatrice
![]()
![]()
E' sicuramente la primavera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oh perbacco mi accorgo solo adesso che è pieno giornomi misi sui libri che c'era una piacevole e rilassante penombra e adesso mi sembra di essere uno degli schiavi di Platone( mito della caverna ndr ) che vedono la luce del sole , una volta rotte le catene
![]()
Morning pallini!!!
Eu...ma come fai???io non potrei reggere questo ritmo!!!andare a letto tardi per studiare magari si.....ma alzarmi prima del sorgere del mio amato sole....non ci riesco....
anche se mi sa che con tutti questi impegni e con il tirocinio (lo sto facendo al carcere minorile...) dovrò iniziare pure io...mi insegni tu Eu?
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sto impazzendo....ma voi avete un CV.... esperienze lavorative....
io continuo con le canzoni anni'70.... la valigia sul letto quella di un lungo viaggiose mi lasci non vale
se mi lasci non vale
![]()
Ho visto che essere singles ha chiuso!!!perchè??non ho capito...deve esserci qualche regola che mi sfugge.....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)