"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Semplicemente troppo pesante da caricare, cercate bene, ce n'è un altro di trd!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
Vidi vidi....ma non capivo il perchè...ma ora mi avete illuminato!!!
p.s....x tara: ma questo corso dove ti hanno preso...ha niente a che fare con l'università???
qui ho saputo che c'è un corso interessantissimo in criminologia....dura 6 mesi(e ti pagano pure...3 euro al giorno...che non è un cavolo ma visto che lo farei "a gratis"...)...lo farei ma ho il tirocinio!!!
speriamo si rifaccia l'anno prossimo!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
una foto normale no eh?? postala qui![]()
siamo tutte occhi![]()
scusate sbagliato ihih
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Ecco il modo migliore per attirare persone in questo thread![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ai sensi del regolamento vigente pubblicare qui la foto sarebbe leggermente off-topic, debbo comunicarvi che pubblicherò qui la foto e poi sarò costretto ad autodenunciarmi ai moderatori in modo che io venga giustamente redarguito con la naturale infrazione ....
nel frattempo beccatevi un pino col massimo (azz...altra infrazione ... viaggio a vele spiegate verso il ban)
YouTube - 'O ssaje comme fà 'o core-Pino Daniele e Massimo Troisi
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
Ma in questo thread non c'è OT
Devi leggere il primo post![]()
This is a blog
This is not a link.
ahhh anche io voglio vedere la tua fotoo gouaches..avrai gli occhi rossi a furia di guardare ore quelle foto..
![]()