Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Fustigatemi
Colazione: latte + orzo + 2 biscottini al cacao magro senza zucchero + 4 fette biscottate
Pranzo:antipasto: ricottina, 1 fetta di crudo, 3 di salame (ma piccolissime), broccoli in pastella, insalatina di farro
primo: metà piatto di fettuccine ai funghi e tartufo e qualche gnocchetto al sugo rubato al mio ragazzo! Secondo: mezza salsiccetta dessert: era finito il tiramisù quindi fragole...senza condimento!
Ditemi che non è andata poi così male!
A proposito, visto che c'è qualche laziale, questo ristorante ve lo consiglio proprio: La tana del lupo, a Leonessa (Rieti)..si mangia benissimo (e tanto) e si spende poco!
Cena: x ora latte e biscottini senza zucchero (6), ma ho di nuovo fame... che faccio???
![]()
-----------------------
continuo il mio diario....
ieri pranzo: risotto ai carciofi+ cetriolo accompagnato da vinello rosso
merenda: kiwi
cena:![]()
taralli+ panfocaccia farcito con tacchino, salumi vari, patè di olive e chi + ne ha, ne metta...
+ mezza crostatina con crema e more+ 2 calici di vinello rosso 12,5° + cicchettino di rum invecchiato di 20 anni
umore: carico
stamani solita colazione: latte macchiato + cereali
(per foruna non ci siete)
...dopo un mese di dieta delle intolleranze avevo deciso di fare 1 mese extra vizi...bene,l'ho fatto e nn ho ripreso neanche un grammo
..ora da lunedì ricomincerò la dieta delle intolleranze,alla fine dura solo 4 settimane...ma ne vale veramente la pena.
Colazione:caffè latte + cornettino
Spuntino:succo di 1 pompelmo
Pranzo:platessa(io odioooooo il pesce)
Cena: nun lo so mica![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Belanda se posso chiedertelo, quanto hai perso con la dieta delle intolleranze??
Io anni fa andai a farmela fare da una non-ho-capito-bene-cosa-fosse che lavorava in un centro estetico, ma mi aveva praticamente tolto TUTTO! l'ho fatta fino a quando una mia amca si è presentata con una dieta fatta sempre da lei, in cui le diceva di essere molto intollerante all'uovo e poi le aveva messo la frittata il martedì![]()
Colazione: un po' di latte con caffè (senza zucch)
Pranzo: una banana e uno yogurt
Cena: ancora non lo so
Più tardi vado a correre un po'!!!!!!
-----------------------
Comunque fate molta attenzione anche con le diete fatte dai dietologi... Ricordo una mia amica ando' da uno che conosceva un'amica della su mamma che era andata anche lei precedentemente... le fece la dieta... Con le solita analisi da 150 euro e passa.. ovvero altezza, peso, massa magra/grassa, liquidi nel corpo ecc e le fece la dieta che era a suo dire personalizzata prescrivendole anche delle pasticche non so che tipo pero'... Praticamente un giorno la mia amica vide l'amica della su mamma... le fece vedere la dieta per confrontarla per curiosita'..... e praticamente venne fuori che erano identiche, praticamente due fotocopie compreso il dosaggio delle pasticche.... Ora possibile che una ragazza di 20 anni abbia le stesse caratteristiche e lo stesso bisogno di una dieta uguale identica ad una donna di oltre 50 anni??? Fu un caso che si conoscevano... senno' avrebbero pensato per sempre che il loro dietologo faceva una dieta personalizzata.....
Concordo con Duccio... fate molta attenzione!!!
Io andai da un dietologo anche abbastanza famoso... considerate che oggi, come allora, il mio sovrappeso era di 3 kiletti rispetto al pesoforma!
Avevo 20 anni e mi fece una dieta da 1000 calorie al giorno, mi diede delle pasticche di chitosano, mi disse che dovevo fare acquagym 5 volte alla settimana e camminare per almeno 30 minuti tutti i giorni! Inoltre lui sapeva che studiavo e che per arrivare in facoltà dovevo cambiare (e a corsa) 2 treni...
Questa dieta l'ho fatta giusto per 2 settimane... in quei giorni avevo continuamente giramenti di testa, non riuscivo a concentrarmi e avevo sempre sonno! Ma io dico, per 3 kg, si può fare ad una persona di 20 anni molto attiva, una dieta da 1000 calorie??? E meno male che era un dietologo famoso! Ci credo che uno dimagrisce, non mangia nulla!!!
Quindi state molto attente a chi vi affidate!
Colazione: cappuccino fatto in casa con zymil, decaffeinato e fruttosio + 2 fette biscottate + un biscottino senza zucchero
Pranzo: pennette con panna vegetale e pancetta+ omogeneizzato alla frutta
Merenda: non credo la farò dato che ho finito adesso di mangiare, al max una mela
Cena: ancora non lo so, ma vorrei rimediare allo sgarro del pranzo, quindi opterò per un petto di pollo arrosto e insalata!![]()
Peste, scusa se mi permetto, ma se vai anche a correre, potresti fare un pranzetto un pochino più sostanzioso... che ne so, un pò di pasta con un sughetto leggero, o un paninetto con del prosciutto crudo... Se bruci hai bisogno di carboidrati se no il tuo corpo è vero che brucerà prima i grassi, ma poi una volta finiti quelli inizierà a bruciare massa magra... Se metti almeno un pò di carboidrati brucierà inizialmente questi e poi la massa grassa... è un consiglio!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
(Gabriel García Márquez)
(Gabriel García Márquez)