sta tutto su
era per rosapappasa scommetto significhi a mangiare
![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 03-05-2008 alle ore 13.40.43
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
c'azzeccaiche donna poliglotta
![]()
tanto per sopravvalutarsi e non dire che si tratta di una semplice associazione libera![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Oh Signur, quanto avete scritto!
Sono in pausa di riflessione post-pranzo: iniziare ad imparare il manuale di sociologia o finire quello di teorie e tecniche dei test?
Intanto, giusto per sciogliere un pò le meningi e per riflettere meglio, mi sbafo una fetta della torta che ho preparato ieri![]()
beh un seno grande che scende un po' può essere erotico
ed è anche normale
è che siamo abituati a immagini di donne siliconatissime
che hanno al tetta sdengggg
una specie di pallone a prova di abito scollato
io ho visto seni piccolissimi completamente giù
tipo orecchie d'asino che.. ecco quelli sono una tristezza
ma perchè chi ha il seno piccolo probabilmente evita il reggi
che ce ne sono di bellissimi per tettine
(che non ho mai potuto mettere ...
che vita triste)
giusto per rovinare il fine pranzo a tutti
saluti
Laskizoide ma certo che la 3a è grande
ma
che tette hanno giù a Napoli???![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 03-05-2008 alle ore 15.11.26
mi stanno cadendo le pupille.Mi sa che chiudo tanto sono agli sgoccioli e poise non sono 15 ma 10 giorni a ripeterla è fattibile
![]()
ho caldo
primo obiettivo raggiunto: la seconda sbobinatura appena finita e iniziata or ora la terza sbobinatura
![]()
entro le 17.30 - 18 arrivare a un buon punto delle terza lezione: ecco il nuovo obiettivo
al termine del quale starò così
![]()
il mio obiettivo di oggi: lavarmi e vestirmi per le 17,30 circa, chiamare un'amica e andare a prendere un caffè, poi trovare qualcuno che abbia voglia di venire (anche stasera...) a teatroaltrimenti vedere cosa fare in alternativa
![]()
I can catch happiness!
Concordo.
Io ho sempre avuto il seno grande, e non è particolarmente comodo, ma neanche terribile...
E poi se un uomo deve rompermi le palle perchè non ho le tette da 19enne ( o da 40enne rifatta) scende parecchio nella mia stima..e dove non c'è stima...non c'è interesse...e quindi può benissimo lasciarmi perdere.
La cosa antipatica è che conosco veramente pochi uomini diversi da così.
A dire il vero mi sa che ne conosco solo uno, che davvero posso dire che mi ha sempre apprezzata come persona e non ha mai rotto perchè non ero abbastanza bella o perchè le altre erano gnocche e io no. non legge ops ma io lo abbraccio qui lo stesso.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.