buongiorno a tutti...a me hanno svegliato le colleghe di mia mamma oche che sono venute a prendere il caffe...alle 7
ivana
buono studio tina e ash..
anche io studio..![]()
buongiorno a tutti...a me hanno svegliato le colleghe di mia mamma oche che sono venute a prendere il caffe...alle 7
ivana
buono studio tina e ash..
anche io studio..![]()
Buon week-end a tutto il forum!!!che bel sole stamattina
![]()
buongiorno... io dopo 2 giorni a casa del mio ragazzo...provo a rimettermi a studiare...speriamo di farcela!!!!![]()
Buondì!
Nuvola non mollare, è un periodaccio, ma succede, se non riesci a studiare tanto fai quel poco, ma vedrai che piano piano arriverai a finire il libro, putroppo e per fortuna non siamo tutti velocissimi e ognuno ha diverse priorità, ma alla fine se non si molla si riesce a portare a termine qualcosa!!
Anch'io sono stata bloccata per un anno buono, ma ora mi mancano pochi esami e ce la farai anche tu!
Dici che sei al secondo anno, Nuvola è pochissimo, figurati in realtà hai solo iniziato! Non molare, un abbraccio!!
Forza Ivana, anche tu sono sicura che puoi superare questo momento no!!
Io ci sono da ieri sera a casa del mio ragazzo e rientrerò a casa lunedì mattina e poi si riprende davvero a stuidiare/ripassare, sennò Rutelli non potrò mai telefonargli per fissare l'esame!!
Buon week end a tutti!
Ultima modifica di Mariella : 03-05-2008 alle ore 12.18.37
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
secondo me mi hanno buttato un bidone di sfiga addosso da gennaio a oggi..
anche ieri sera compro la stampante nuova e scopro che è difettosa pochi minuti dopo..
per di più stamattina accendo il pc e scopro che il monitor è fuso..
bo bo..
mi sa che allora siamo in molti a doverci prendere la mano..non solo noi tre fataformiamo il cerchio gigante degli sfigati.. dai,partite a londra con me..funziona sempre come cura..
![]()
anche io se potevo un salto l'avrei fatto!!!
buongiorno a tutti![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!