L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sa commuovere dall'armonia di dolci suoni, č nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte; i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica. (W. Shakespeare)
raga ma quando escono queste date??...Non č possibile che non si sappia ancora niente!!!
RAGAZZI SCUSATE SONO USCITE LE DATE DI GIUGNO E LUGLIO?
sAPETE QUANDO ESCONO?
Come mai nn si sa nulla delle date???? comunque ai corsi ho saputo ke la prof di filosofia morale Marino ha detto il primo appello del suo esame: il 10 giugno. Ciao e qualcuni ci informi
č il colmo che ancora debbano uscire, e pensare che fra meno di un mese dovremmo sostenerli...
tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!
si sta oltrepassando ogni limite...nn si puō fare qualche protesta per fare uscire questi cavolo di appelli! siamo al 12 maggio ed č un nostro diritto conoscere queste date! che vergogna!!!!!!![]()
raga ma nessuno sa niente sugli esami?io ho anke mandato un email alla segreteria studenti ma come al solito non rispondono.ke organizzazione di m***a...uffi!
č veramente strano che non siano uscite ancora le date...nessuno sa ancora niente?
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
niente...oggi siamo passai anke in dipartimento! tante date ufficiose ma niente di certo...ke belloooooooooo..UFFHIIIII
Rossy
per caso sai le date "ufficiose" di Dinamica I ?
ma qualcuno sa le date fficiose di qualcosa????
tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!
Se andate dal sito scienze.relazionali su "utilizzo delle aule" e da lė su "mappa aggiornata al 11.05.08 trovate qualcosina. Dovete cercarvi voi tra le aule quelle occupate da tale prof per gli esami.
![]()