• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 275 di 871 PrimoPrimo ... 175225265273274275276277285325375775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,111 fino 4,125 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: Le parole che non dici...

questo l'ho scritto io il 21 ottobre 2007...
    "a me lui piace e non posso farci niente......mi fido oltre ogni modo di lui anche se in fondo non lo conosco.....io sto bene con lui.....quando sto con lui,sono io e basta ,sono io reale,non mi ero mai sentita così libera di essere me stessa con un ragazzo.....senza farsi milioni di paranoie.......
    ormai sono a un punto di non ritorno.....e nonostante mi chiedo se vale la pena rompere un'amicizia per una cosa che non mi da nessuna certezza,anzi tutt'altro...io non posso farne a meno...."
    e ora?????che cosa devo fare con te?????non so che pensare....

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

mà, pà... ho fatto domanda per la borsa erasmus e l'ho vinta. Starò a Valencia per 7 mesi circa. So che è una gran spesa e che avrei dovuto chiedervelo prima di inoltrare la domanda ma ho deciso di trovarmi un lavoretto per mettere da parte qualcosa fino a febbraio. E poi niente vacanze quest'anno e niente regali di laurea. Metterò da parte il possibile per realizzare finalmente questo "sogno".
    Speriamo bene
    vi dirò tutto appena organizzo seriamente le cose, con responsabilità

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da saretta85 Visualizza messaggio
    mà, pà... ho fatto domanda per la borsa erasmus e l'ho vinta. Starò a Valencia per 7 mesi circa. So che è una gran spesa e che avrei dovuto chiedervelo prima di inoltrare la domanda ma ho deciso di trovarmi un lavoretto per mettere da parte qualcosa fino a febbraio. E poi niente vacanze quest'anno e niente regali di laurea. Metterò da parte il possibile per realizzare finalmente questo "sogno".
    Speriamo bene
    vi dirò tutto appena organizzo seriamente le cose, con responsabilità
    Ma vai Saretta!!!!! Bravissima!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

mi avevi avvertito che forse non mi avresti chiamato e io, quindi , ho dato per scontato che MI AVRESTI CHIAMATO e invece non lo hai fatto e ora vorrei sentirti per rassicurarmi e per parlare un pò (come diceva una vecchia canzone ) e tu invece sei a cena e il momento è passato e se tutto va bene ci sentiamo domani: mi manchi!!!!!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

tipete
    Ospite non registrato

davanti a certe cose non ho parole..solo rabbia e tristezza..21 anni..troppo giovane... ciao davide

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

E così sono tornata, questi 3 giorni sono volati, e dopo tanti dubbi, ieri non avevo voglia di ripartire. Sono contenta d'essere partita credo mi sarei pentita se avessi fatto diversamente.
    Siete stata una boccata d'aria fresca, cercherò di ricordarmi di questi giorni quando mi sentirò sola, quando mi sentirò triste e sentirò la vostra mancanza, perchè adesso so ancora di più che voi siete quel faro che illumina le mie giornate buie, quel faro che mi indicherà la strada quando mi sentirò in mare aperto.
    Grazie per la parole spese per me, per gli abbracci che mi hanno fatto sentire meno e sola e più protetta, grazie per esserci sempre, grazie per questi 3 giorni.
    Mi mancate tanto.
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

al mio capo: non posso dirtelo ma con quel vino sto lavorando un po' ubriachella

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Ieri sera eri ridicolo...ma non te ne sei accorto, Yair? eravamo spalla a spalla, e non solo tu mi hai ignorato-ma mi hai visto, eccome se mi hai visto!!!-per tutto il tempo che siamo stati fermi al vostro tavolo, ma ci hai anche provato con Lily...sei disgustoso...un'altra volta...mi verrebbe da prenderti a schiaffi, ma con Lily cadi malissimo.
    Perchè loro sono le mie amiche davvero...non riuscirai a togliermi anche loro come hai tentato di fare con le altre. Non mi importa che tu non mi parli, ci sono abituata, ma mi dà fastidio che tu ci provi con Lily, mandando anche dei messaggi strani...ti potremmo denunciare per stalking...Sei un "uomo" senza attributi. Io ne ho più di te. E sono non solo una donna, ma una lady.
    E ieri sero ero anche una strafiga.

Sono contenta di non esserti più amica.

P.S.: Eravamo l'uno accanto a l'altra, io parlavo con un suo amico e lui con le mie amiche, lui faceva tutto lo splendido e cercava di farmi pesare il fatto di non darmi la minima attenzione mentre flirtava con loro. Lo fa apposta. Metodicamente. Non capisco il motivo di questo suo farmi terra bruciata intorno...ormai non siamo più nemmeno amici....ma grazie al Cielo ho delle amiche davvero davvero fidate....tesorine mie!!!
    Ultima modifica di Morgana-z : 04-05-2008 alle ore 16.34.31
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Lo so che mi ami sono io che ho i sentimenti castrati e se decidessi di sposarti con lei...non so se riuscirò a mettermi da parte , riconosco che al momento la sto ignorando volutamente.Non so vivere con te , e non posso vivere senza di te.Come si fa?

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Ieri sera eri ridicolo...ma non te ne sei accorto, Yair? eravamo spalla a spalla, e non solo tu mi hai ignorato-ma mi hai visto, eccome se mi hai visto!!!-per tutto il tempo che siamo stati fermi al vostro tavolo, ma ci hai anche provato con Lily...sei disgustoso...un'altra volta...mi verrebbe da prenderti a schiaffi, ma con Lily cadi malissimo.
    Perchè loro sono le mie amiche davvero...non riuscirai a togliermi anche loro come hai tentato di fare con le altre. Non mi importa che tu non mi parli, ci sono abituata, ma mi dà fastidio che tu ci provi con Lily, mandando anche dei messaggi strani...ti potremmo denunciare per stalking...Sei un "uomo" senza attributi. Io ne ho più di te. E sono non solo una donna, ma una lady.
    E ieri sero ero anche una strafiga.

Sono contenta di non esserti più amica.

Dovevo dirti che hai perfettamente ragione, così ci si deve sentire!!!

Ma la consegnerò domani sta kzz di tesi
    °___°
    forse io non le so proprio fare le tesi...

tipete
    Ospite non registrato

che a volte divento triste non so nemmeno io perche..tornamo a galla paure insicurezze incertezze che fanno parte di me..e penso che magari quando qualcosa non va dipende da me...che periodo di stress..vorrei un attimo di pace e di relax...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Non sai che darei perchè quei giorni a roma siano i più belli della mia e della tua vita
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di elisa83

ti ho chiamato per dirtelo ieri...ma alla fine ho solo detto che poi quando sei lì non sono in grado di dirti niente.....poi la notizia che vuoi partire...
    ebbene quello che dovresti sapere è che mi stai facendo soffrire da morire e che se parti mi distruggi perchè sei l'unica cosa che riesce ancora a darmi emozioni e a farmi star bene....nonostante tutta la situazione....

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

eri bellissimo ieri la separazione ti sta facendo bene..
    uff.. che faccio? ti mando un sms? e ci vediamo stanotte da soli? o aspetto te?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mi preoccupate Sul serio....no, dico......ma è possibile che dobbiate parlare sempre di lei e farvi condizionare le serate dal suo fantasma? ma una vostra vita di coppia ce l'avete?o non sapete di che parlare quando siete assieme?

.........per non parlare degli sms mandati per noia alla radio kisskiss....
    aaah......brutta roba la coppia che scoppia

Pagina 275 di 871 PrimoPrimo ... 175225265273274275276277285325375775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy