Che stanchezza
però ieri è stato bello vedere vincere i lupi di nuovo,
sopratutto da veri lupi
e trascorrere la serata con gli amici![]()
Che stanchezza
però ieri è stato bello vedere vincere i lupi di nuovo,
sopratutto da veri lupi
e trascorrere la serata con gli amici![]()
Spedite(
) ...
ora non resta che attendere![]()
e riflettere sul mio futuro
e studiare![]()
e prepararmi psicologicamente al ritorno al lavoro di domani che non prevede quasi più ferienon ce la posso fare
![]()
Ultima modifica di Rae : 04-05-2008 alle ore 16.51.17
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ora è il momento in cui ci si arma di forza e coraggio...
non ti contatterò più, è questo ciò che vuoi ed è questo quello che farò...chissà forse non verrò più nemmeno su msn...semplicemente per non piangere come una stupida nel vedere che non posso nemmeno più scriverti...
..eppure io so che il nostro legame è ancora forte e questo mi fa stare ancora più male perchè ora è solo una questione di orgoglio, un maledetto orgoglio che ci darà tanta ma tanta sofferenza e chissà forse non riusciremo nemmeno a guarire più da questo male perchè io sono convinta che l'amore, l'amore vero nella vita arriva rare volte e tu lo sai benissimo questo...
hai detto che nei momenti di tristezza ti accontenterai...bhè posso dire con sicurezza che noi non siamo persone che si accontentano, tu come me vuoi al tuo fianco solo la persona che ami...e allora perchè correre il rischio di restare senza amore e soffrire per un'intera vita quando ora basta solo una tua parola per essere di nuovo felici...una felicità che non finirà davvero mai perchè come sto amando te è una cosa assurda..mi hai portata oltre tutti i limiti immaginabili...
Mi hai detto anche che sono cambiata ai tuoi occhi...ma la verità è che io sono cambiata davvero ma nel profondo...ho capito cosa conta davvero in questa vita e tra quelle cose ci sei tu sai...l'amore...
e ricorda solo tu mi hai cambiata, solo tu e nessun altro...
addio amore mio.
......
devo imparare a pensare prima a me e poi agli altri....
come fanno tutti.....
devo smetterla di fare il contrario....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma le duracell non duravano di più?...mi sono già scaricata...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ora esco un po'...è una bellissima giornata e non posso sprecarla stando a casa!
E poi povera Sally...lei ha voglia di giocare con i suoi amichetti, e io ho voglia di stendermi sulla panchina al parco a prendere il sole
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
dormito a soddisfazione![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Milan del c****
E nemmeno la Fiore è riuscita
Il Napoli travolto![]()
Che giornata![]()
Ho sonno voglio dormire e domani devo anche andare in sede uff uff.
ora venti minuti di ciclette![]()
E continuo a chiedermi perchè...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ho sonno... però vorrei anche uscire un po'... uffa, non c'è nessuno!
vabbè...aspetterò C., magari tra un po' si libera e usciamo... se non mi addormento prima!
sono sconvolta e tremo...ora il suicidio va di moda? in 3 giorni si sono impiccate 2 persone che conoscevo... ma cosa c'è che non va? perchè una persona arriva a togliersi la vita? sono scioccata..![]()