ragazze in bocca al lupo per domani...io alla fine mi sono cancellata e non lo do...stavo preparando giuridica...che poi ha mes un unico appello per i non frequentanti a giugno...boh boh
ragazze in bocca al lupo per domani...io alla fine mi sono cancellata e non lo do...stavo preparando giuridica...che poi ha mes un unico appello per i non frequentanti a giugno...boh boh
come l'aula è grande...la 2b non è quella uguale alla 3b?sono piccoline..cmq in bocca al lupo a tutti per domani ragazzi!!!!
Ultima modifica di yergin80 : 05-05-2008 alle ore 10.29.54
ciao tipete ho seguito il tuo consiglio e ho modificato il msg..
allora..la 2b è quella entrando in dipartimento a destra..o a sinistra..giusto?![]()
dato,ora attendiamo gli esiti
le domande erano
norme implicite esplicite centrali periferiche
modello sistemico umano
leadership femminista
teoria dei sistemi
compiti di dviluppo della transizione alla coniugalita
modello di tuckman
grazie tipe!!la domanda sulla leadership delle donne non me l aspettavo...spero ti sia andato bene!!!![]()
ciao..l'ho dato anch'io..o più che altro ho dato un occhiata xchè era la prima volta che ci provavo.. non ero molto pronta e per il tipo di domande che fa ammetto che bisogna esserlo.. se si studia bene è fattibilissimo!!![]()
ma il modello sistemico umano si riferisce al modello di mcgoldrik e carter???
ciao ragazzi anche io l'ho dato..sperimao bene!questa volta ho risposto a cinque domande e alla sesta, quella di Carter, ho risposto un pò così..in condizioni normali avrei pensato magari di prendere anche un bel voto e ora sono qui a chiedermi se l'ho passato almeno questa volta..![]()
Ragazzi è arrivato il gran giorno...nella pagina di Lasio la sezione degli esiti esami è in allestimento, quindi sta per esporre gli esiti...![]()
lho passatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()