Il momento e' topico... purtroppo la stanchezza dei 120 minuti e la delusione di giovedi si sono fatte sentire... soprattutto nel primo tempo...squadra totalmente imbambolata
Il cagliari con tutti i suoi limiti tecnici... ci ha messo il cuore.... nonostante nel secondo tempo si sia fatto la partita... Forse un pareggio non sarebbe stato immeritato... Peccato... si doveva approfittare di tutti gli scivoloni del milan tempo fa... Ora si deve necessariamente vincere contro parma e toro... e sperare nel passo falso del milan a napoli o ad udine.... Ho come l'impressione che l'ultima giornata sara' decisiva....
Sarebbe davvero un peccato rovinare una stagione cosi'.... il Milan stavolta davvero non se lo merita...La Fiorentina e' stata nei primi 4 posti dall'inizio dell'anno con un cammino costante... Staremo a vedere
stasera ci sarà pippo a controcampo!!!!![]()
![]()
![]()
siiiiii
e vince il diavolo.......com è giusto....
che domenica ragazzi..........spettacolo!!!!!!!!
il milan che vince il derby e per i primi 60 minuti ha stra dominato....e sottolineo un grande milan....
tutti........
poi...la fiorentina che perde.....un sogno.....
la roma vince e gli interisti ora tremano...purtroppo lo scudetto lo vinceranno...ma l' ombra del 5 maggio 2002...un poketto...eh?????
spero nella roma.....su su....
video - SPORTMEDIASET
grande diavolo...![]()
Styrofoam Crown
ma com'è possibile perdere col siena????????
però dai,son contenta per il cagliari ma soprattutto...Grazie Milaaaaaaannnnn!!!!!!!!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
io nosperavo che il milan bloccasse la corsa dell'inter..
[/QUOTE]
YouTube - Milan-Inter 2-1 Carlo Pellegatti-Recalcati
anche io lo speravo....per la mia salute!!!!!
comunque....ieri Mancini mi ha fatto venire un nervoso nelle interviste,,,com' è quel proverbio? la volpe che non arriva all' uva dice che non la vuole...una cosa così....allenatore scandaloso...
invece...come dice pellegatti....pippo mio, pippo mio... ieri a controcampo...lacrime agli occhi a vedere i gol...soprattutto quelli in champions...grazie Pippo!
YouTube - pippo @ Controcampo
ora oltre a forza milan...anche forza roma...se lo merita il campionato...molto più dell' inter....
noto che parecchie persone ieri hanno goduto per la sconfitta dell'Inter
io spero ancora nel sorpasso della Roma![]()
fantastica e meritata vittoria del cagliari!!!!la salvezza è vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!