ci fanno conoscere le date mesi prima e poi non ci fanno prenotare..oggi è già il 5,se non sbaglio non ci si può prenotare più a meno di 10 giorni dall'esame..al solito dobbiamo fare carpe diem appena ci faranno prenotare..![]()
Le date di luglio, per chi lo chiedeva, verranno inserite molto probabilmente a giugno.
D'altra parte è stato più volte spiegato il motivo di ciò
Magari se pazientiamo, un pò alla volta le metteranno tutte![]()
ragazzi nn riesco a prenotarmi agli esami, vedo che tutti hanno lo stesso problema. Ma x quale motivo? Un bacio generale a tutti gli studenti.......ke Dio ce la mandi buona!
carpe diem
Io ne ho appena prenotato un paio
Aspetto che inseriscano anche l'altra data che mi serve per giugno e ho finito le prenotazioni![]()
il nostro problema è che non riusciamo proprio ad accedere alla pagina del nuovo sito,da errore ccome se non esistesse la pagina..se ciò persiste non so come fare per prenotare le datequa già c'è l'ansia per gli esami in se adesso pure per le prenotazioni che si rischia di non riuscire..ma dico questo nuovo sito (fantasma) proprio mo lo dovevano fare??aspettare l'esate no è??
![]()
Psychodany puoi spiegarmi come hai fatto a prenotare gli esami , io proprio nn ci riesco!
carpe diem
Più che mettere il link della sezione, non so che fare.
Poi non so se si apre.
Eccolo: Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
grazie per la disponibilità ma a me niente,non si apre da errore..evviva niente esami per me queste sessioni=psychodany;1458185]Più che mettere il link della sezione, non so che fare.
Poi non so se si apre.
Eccolo: Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
![]()
Ragazzi, ma perchè invece di andare in panico non chiamate al numero che hanno indicato nell'altro thread per i problemi al sito?
O al massimo si va in facoltà e si fa presente il problema.
Magari vi fanno prenotare da lì o, nella peggiore delle ipotesi, se il problema non dovesse risolversi entro 10 giorni prima dell'esame, si fa presente il problema ai singoli docenti e gli si chiede di inserirvi tra le prenotazioni.
Ma da qui a perdere una sessione d'esame! suvvia! forza e coraggio!
ollè ce l'abbiamo fatta..ma ovviamente ci son altri problemi..a quanto leggo ci si può prenotare solo per gli esami del terzo anno...in pratica esami come "psicologia della personalità,osservazione,teorie e tecniche dei test"e via discorrendo con altri esami del secondo anno,non si hanno proprio le voci su cui cliccare..non esistonoooo
..mah..magari per fine mese ce la si fa ad avere un servizio completo??..bah..
![]()
Ciao a tutti... avete notato che, andando nelle sezioni relative ad ogni singolo esame sul nuovo sito, in fondo alla pagina c'è un link, "Date esame". Porta ad un elenco di circa dieci date per ogni esame e solo per il mese di giugno! Se le date le abbiamo avute mesi fa sull'altro sito com'è possibile che siano cambiate? E soprattutto non credo proprio che sia possibile avere dieci date per esame in un mese solo... adesso il sito non me lo fa nemmeno visualizzare... spero che siano tutti problemi dovuti al fatto che è appena stato aperto
si si l'ho notato e l'ho fatto presente anche nella sessione inerente al nuovo sito
cliccando sul nome dei prof e andando in date esame ho trovato circa dieci date nello stesso mese tra l'altro non coincidono con le date di giugno e non si capisce nulla
ora mi chiedo se ci si puo' prenotare fino a 10 giorni prima dall'esame
come si fa a capire qualcosa in tutto questo caos di date nuove dove non viene nemmeno spiegato bene il procedimento???per esempio per quanto riguarda l'esame di inglese con abbamonte ricordo le date per lo scritto e per l'orale di giugno ,lo scritto mi pare il 12 giugno,l'orale il 17 giugno
tra le dieci date presenti pero' il 12 giugno non esce affatto
e ci sono date diverse
ma è proprio tutto confuso,dalle date(triplicate) alle modalità,alla non specificazioni di integrazioni eccc
come ci si prenota con tutto questo casotto???![]()