• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 151
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps

Riferimento: [841/842/113/857]CALENDARIO ESAMI SESS. ESTIVA a.a.2007/2008 (Giugno e L

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ecco benissimo...io nn riesco proprio a vederlo..clicco sul link ma niente mi da errore come se la pagina non esistesse
    anche altre mie compagne di corso hanno lo stesso problema,quindi,supponendo che non sia un problema di pc o di connessione noi come dobbiamo fare per prenotarci a questi maledettissimi esami??
    ecco non è un problema solo tuo ma della maggioranza cmq come dobbiamo fare???

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: [841/842/113/857]CALENDARIO ESAMI SESS. ESTIVA a.a.2007/2008 (Giugno e L

Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    ecco non è un problema solo tuo ma della maggioranza cmq come dobbiamo fare???
    la stessa cosa succede a me...spero che riescano quanto prima a farci trovare 1pò di pace co ste cavolo di date....ogni sessione è sempre un macello!

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

ci fanno conoscere le date mesi prima e poi non ci fanno prenotare..oggi è già il 5,se non sbaglio non ci si può prenotare più a meno di 10 giorni dall'esame..al solito dobbiamo fare carpe diem appena ci faranno prenotare..

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Le date di luglio, per chi lo chiedeva, verranno inserite molto probabilmente a giugno.
    D'altra parte è stato più volte spiegato il motivo di ciò

Magari se pazientiamo, un pò alla volta le metteranno tutte

Matricola L'avatar di Makakina

ragazzi nn riesco a prenotarmi agli esami, vedo che tutti hanno lo stesso problema. Ma x quale motivo? Un bacio generale a tutti gli studenti.......ke Dio ce la mandi buona!
    carpe diem

Io ne ho appena prenotato un paio
    Aspetto che inseriscano anche l'altra data che mi serve per giugno e ho finito le prenotazioni

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io ne ho appena prenotato un paio
    Aspetto che inseriscano anche l'altra data che mi serve per giugno e ho finito le prenotazioni

il nostro problema è che non riusciamo proprio ad accedere alla pagina del nuovo sito,da errore ccome se non esistesse la pagina..se ciò persiste non so come fare per prenotare le datequa già c'è l'ansia per gli esami in se adesso pure per le prenotazioni che si rischia di non riuscire..ma dico questo nuovo sito (fantasma) proprio mo lo dovevano fare??aspettare l'esate no è??

Matricola L'avatar di Makakina

Psychodany puoi spiegarmi come hai fatto a prenotare gli esami , io proprio nn ci riesco!
    carpe diem

Più che mettere il link della sezione, non so che fare.
    Poi non so se si apre.
    Eccolo: Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Blog Entries
    1

=psychodany;1458185]Più che mettere il link della sezione, non so che fare.
    Poi non so se si apre.
    Eccolo: Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    grazie per la disponibilità ma a me niente,non si apre da errore..evviva niente esami per me queste sessioni

Ragazzi, ma perchè invece di andare in panico non chiamate al numero che hanno indicato nell'altro thread per i problemi al sito?
    O al massimo si va in facoltà e si fa presente il problema.
    Magari vi fanno prenotare da lì o, nella peggiore delle ipotesi, se il problema non dovesse risolversi entro 10 giorni prima dell'esame, si fa presente il problema ai singoli docenti e gli si chiede di inserirvi tra le prenotazioni.

Ma da qui a perdere una sessione d'esame! suvvia! forza e coraggio!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma perchè invece di andare in panico non chiamate al numero che hanno indicato nell'altro thread per i problemi al sito?
    O al massimo si va in facoltà e si fa presente il problema.
    Magari vi fanno prenotare da lì o, nella peggiore delle ipotesi, se il problema non dovesse risolversi entro 10 giorni prima dell'esame, si fa presente il problema ai singoli docenti e gli si chiede di inserirvi tra le prenotazioni.

Ma da qui a perdere una sessione d'esame! suvvia! forza e coraggio!
    ollè ce l'abbiamo fatta..ma ovviamente ci son altri problemi..a quanto leggo ci si può prenotare solo per gli esami del terzo anno...in pratica esami come "psicologia della personalità,osservazione,teorie e tecniche dei test"e via discorrendo con altri esami del secondo anno,non si hanno proprio le voci su cui cliccare..non esistonoooo..mah..magari per fine mese ce la si fa ad avere un servizio completo??..bah..

Partecipante Esperto

Ciao a tutti... avete notato che, andando nelle sezioni relative ad ogni singolo esame sul nuovo sito, in fondo alla pagina c'è un link, "Date esame". Porta ad un elenco di circa dieci date per ogni esame e solo per il mese di giugno! Se le date le abbiamo avute mesi fa sull'altro sito com'è possibile che siano cambiate? E soprattutto non credo proprio che sia possibile avere dieci date per esame in un mese solo... adesso il sito non me lo fa nemmeno visualizzare... spero che siano tutti problemi dovuti al fatto che è appena stato aperto

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Wendyna89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... avete notato che, andando nelle sezioni relative ad ogni singolo esame sul nuovo sito, in fondo alla pagina c'è un link, "Date esame". Porta ad un elenco di circa dieci date per ogni esame e solo per il mese di giugno! Se le date le abbiamo avute mesi fa sull'altro sito com'è possibile che siano cambiate? E soprattutto non credo proprio che sia possibile avere dieci date per esame in un mese solo... adesso il sito non me lo fa nemmeno visualizzare... spero che siano tutti problemi dovuti al fatto che è appena stato aperto
    si si l'ho notato e l'ho fatto presente anche nella sessione inerente al nuovo sito
    cliccando sul nome dei prof e andando in date esame ho trovato circa dieci date nello stesso mese tra l'altro non coincidono con le date di giugno e non si capisce nulla
    ora mi chiedo se ci si puo' prenotare fino a 10 giorni prima dall'esame
    come si fa a capire qualcosa in tutto questo caos di date nuove dove non viene nemmeno spiegato bene il procedimento???per esempio per quanto riguarda l'esame di inglese con abbamonte ricordo le date per lo scritto e per l'orale di giugno ,lo scritto mi pare il 12 giugno,l'orale il 17 giugno
    tra le dieci date presenti pero' il 12 giugno non esce affatto
    e ci sono date diverse
    ma è proprio tutto confuso,dalle date(triplicate) alle modalità,alla non specificazioni di integrazioni eccc
    come ci si prenota con tutto questo casotto???

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    si si l'ho notato e l'ho fatto presente anche nella sessione inerente al nuovo sito
    cliccando sul nome dei prof e andando in date esame ho trovato circa dieci date nello stesso mese tra l'altro non coincidono con le date di giugno e non si capisce nulla
    ora mi chiedo se ci si puo' prenotare fino a 10 giorni prima dall'esame
    come si fa a capire qualcosa in tutto questo caos di date nuove dove non viene nemmeno spiegato bene il procedimento???per esempio per quanto riguarda l'esame di inglese con abbamonte ricordo le date per lo scritto e per l'orale di giugno ,lo scritto mi pare il 12 giugno,l'orale il 17 giugno
    tra le dieci date presenti pero' il 12 giugno non esce affatto
    e ci sono date diverse
    ma è proprio tutto confuso,dalle date(triplicate) alle modalità,alla non specificazioni di integrazioni eccc
    come ci si prenota con tutto questo casotto???
    quotissimo

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy