• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2874 di 4859 PrimoPrimo ... 187423742774282428642872287328742875287628842924297433743874 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,096 fino 43,110 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

per me copiare non è un problema se lo si fa in casi gravi e in certi modi...io parlavo proprio del fatto che non avviserei perchè a me la cosa non tange....però è vero, se vedo una con un libro aperto la ritengo esagerata, se invece ha un foglietto lo ritengo "normale" per esami a me difficili ho copiato, ma li posso contare sulla punta delle dita, mi sa che ho copiato solo a due esami che non riuscivo a passare e che non mi piacevano...e mica me ne vanto! il senso di colpa c'è perchè non riesco a dirmi "il fine giustifica i mezzi", perchè alla fine so che sto facendo qualcosa di sbagliato...
    quando ho scritto che a me non tange se uno copia è proprio perchè finchè non stressa a me ma chi se ne frega, alla fine io avendo a volte copiato posso solo stare zitta perchè non posso sapere COME MAI quella persona sta copiando...se è perchè è superficiale e fa così ad ogni esame (e purtroppo ne conosco!) oppure se è una cosa occasionale...
    solo una volta avevo minacciato una tipa ad un esame, perchè ci eravamo conosciute 5 minuti prima, le solite chiacchere pre esame, e questa demente durante l'esame mi faceva: "pssss psss senti"! io alla prossima chiedo di potermi spostare per il "chiasso" le ho detto
    beh torno a studiare che con la cabras non si copia

tipete
    Ospite non registrato

buon pranzo torno sui libri pure io
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

ps ma si puo copiare nicotrA??X-D
    eya credici..disposizione a scacchiera e appena solo apri la borsa per prendere la gomma da cancellare l'assistente si avvicina a controllare

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Ciao raga..ascoltate ma vi è mai capitato di parlare con dei vostri contatti e che questi vi abbiano detto delle cose strane senza motivo?..potrebbe esser un virus??..vi spiego, ieri un mio contatto che sento raramente,max 1 o 2 volte al mese all'improvviso mi scrive "ma sei lesbica?"...e poi si è disconnesso...siccome mi sembra strano che mi abbia scritto una cosa simile visto che non c'è un rapporto di confidenza..non sarà un virus

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Ciao raga..ascoltate ma vi è mai capitato di parlare con dei vostri contatti e che questi vi abbiano detto delle cose strane senza motivo?..potrebbe esser un virus??..vi spiego, ieri un mio contatto che sento raramente,max 1 o 2 volte al mese all'improvviso mi scrive "ma sei lesbica?"...e poi si è disconnesso...siccome mi sembra strano che mi abbia scritto una cosa simile visto che non c'è un rapporto di confidenza..non sarà un virus
    io so del virus che ti dice "le tue foto sono inserite qui"di altri non sono a conoscenza..anche perche il senso sta nel fatto che tu ci clicchi e ti becchi il virus..ma cosi non saprei...

non è che il contatto è semplicemente poco simpatico? scusa mi è scappata

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

generalmente i virus tramite msn ti arrivano tramite foto o link.. quindi non so..

tipi mannaggia
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

nicotra è molto molto difficile copiare..a parte che siamo tutti staccati,e che ci saranno almeno 6 assistenti,e non sono simpaticissimi..

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    io so del virus che ti dice "le tue foto sono inserite qui"di altri non sono a conoscenza..anche perche il senso sta nel fatto che tu ci clicchi e ti becchi il virus..ma cosi non saprei...
    ..
    NO no nulla di questo genere..

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    non è che il contatto è semplicemente poco simpatico? scusa mi è scappata
    magari è un lato che io ancora non conosco..

Altra gente mi ha detto che potrebbere essere il contatto in questione ad avere un virus...boh boh

Che bello mi sono sdraiata una decina di minuti nella panchina delmio giardino sotto il sole..mi sono fatta un brevissimo riposino xk mi sono appisolata, ma è stato moolto riposante nonostante il bocco tempo

Postatore Epico L'avatar di Mariella

In bocca al lupo Tipe !!

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!!!! Sono tornata!! Devastata più che mai Ho provato a leggere tuto quello che avete scritto ma sono troppe pagine.. per cui se mi sono persa qualcosa fatemelo sapere!

Ah, dimenticavo.. Roma è stupenda e fa 10 a 0 a Firenze che in confronto è un buco
    Bentornata Cimpri !!
    Divertita ??? Ma che te lo chiedo a fare !
    Bhè certo Roma è la città più bella del mondo , Firenze è bella, ma non ci sono mai paragoni !

Io vò a studiare !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    In bocca al lupo Tipe !!

Io vò a studiare !!
    crepi mari grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    no machè..è uno curioso..digli di farsi gli affari suoi..

OPS a lezione..oggi altieri,che mi ha fatto pisciare dalle risate ha detto :se volete saperlo andate nel sito degli studenti..e tutti opsonline.. e poi ha detto che entra e legge cosa scrivono di lui.. fammi andare a cancellare le foto velocemente..

a proposito di rispetto..un tipo si stava facendo le canne o sigarette non lo so in aula e il prof lo ha visto e sconvolto gli ha chiesto se era tabacco e lui facendo lo spiritoso idiota ha detto : nooo io non ne fumo tabacco..!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    no machè..è uno curioso..digli di farsi gli affari suoi..

OPS a lezione..oggi altieri,che mi ha fatto pisciare dalle risate ha detto :se volete saperlo andate nel sito degli studenti..e tutti opsonline.. e poi ha detto che entra e legge cosa scrivono di lui.. fammi andare a cancellare le foto velocemente..

a proposito di rispetto..un tipo si stava facendo le canne o sigarette non lo so in aula e il prof lo ha visto e sconvolto gli ha chiesto se era tabacco e lui facendo lo spiritoso idiota ha detto : nooo io non ne fumo tabacco..!

minzegaaa questa voce si stà diffondendo un pò troppo tra i prof!! almeno su pensieri però non leggeranno ihihih
    ah, simpatico il collega...disinvolto eh!
    a dopo..

ho partorito la cabraaaaaass

tipete
    Ospite non registrato

olèèèèèèèè
    io non so se dare cabras giuridica il 9giugno o famiglie lasio cosa è piu fattibile in un mesetto?
    Ultima modifica di tipete : 05-05-2008 alle ore 18.56.00

nel sito del codacons c'è il modulo per presentare denuncia dopo che hanno messo i redditi online, è lentissimo perchè ci dev'essere il mondo però io non demordo

Pagina 2874 di 4859 PrimoPrimo ... 187423742774282428642872287328742875287628842924297433743874 ... UltimoUltimo

Privacy Policy