per me copiare non è un problema se lo si fa in casi gravi e in certi modi...io parlavo proprio del fatto che non avviserei perchè a me la cosa non tange....però è vero, se vedo una con un libro aperto la ritengo esagerata, se invece ha un foglietto lo ritengo "normale"per esami a me difficili ho copiato, ma li posso contare sulla punta delle dita, mi sa che ho copiato solo a due esami che non riuscivo a passare e che non mi piacevano...e mica me ne vanto! il senso di colpa c'è perchè non riesco a dirmi "il fine giustifica i mezzi", perchè alla fine so che sto facendo qualcosa di sbagliato...
quando ho scritto che a me non tange se uno copia è proprio perchè finchè non stressa a me ma chi se ne frega, alla fine io avendo a volte copiato posso solo stare zitta perchè non posso sapere COME MAI quella persona sta copiando...se è perchè è superficiale e fa così ad ogni esame (e purtroppo ne conosco!) oppure se è una cosa occasionale...
solo una volta avevo minacciato una tipa ad un esame, perchè ci eravamo conosciute 5 minuti prima, le solite chiacchere pre esame, e questa demente durante l'esame mi faceva: "pssss psss senti"! ioalla prossima chiedo di potermi spostare per il "chiasso" le ho detto
![]()
beh torno a studiare che con la cabras non si copia![]()

per esami a me difficili ho copiato, ma li posso contare sulla punta delle dita, mi sa che ho copiato solo a due esami che non riuscivo a passare e che non mi piacevano...e mica me ne vanto! il senso di colpa c'è perchè non riesco a dirmi "il fine giustifica i mezzi", perchè alla fine so che sto facendo qualcosa di sbagliato...
alla prossima chiedo di potermi spostare per il "chiasso" le ho detto

!!
??? Ma che te lo chiedo a fare
, Firenze è bella, ma non ci sono mai paragoni
!
!!