• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 151
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: [841/842/113/857]CALENDARIO ESAMI SESS. ESTIVA a.a.2007/2008 (Giugno e L

Citazione Originalmente inviato da Wendyna89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... avete notato che, andando nelle sezioni relative ad ogni singolo esame sul nuovo sito, in fondo alla pagina c'è un link, "Date esame". Porta ad un elenco di circa dieci date per ogni esame e solo per il mese di giugno! Se le date le abbiamo avute mesi fa sull'altro sito com'è possibile che siano cambiate? E soprattutto non credo proprio che sia possibile avere dieci date per esame in un mese solo... adesso il sito non me lo fa nemmeno visualizzare... spero che siano tutti problemi dovuti al fatto che è appena stato aperto
    si si l'ho notato e l'ho fatto presente anche nella sessione inerente al nuovo sito
    cliccando sul nome dei prof e andando in date esame ho trovato circa dieci date nello stesso mese tra l'altro non coincidono con le date di giugno e non si capisce nulla
    ora mi chiedo se ci si puo' prenotare fino a 10 giorni prima dall'esame
    come si fa a capire qualcosa in tutto questo caos di date nuove dove non viene nemmeno spiegato bene il procedimento???ci daranno il tempo materiale???per esempio per quanto riguarda l'esame di inglese con abbamonte ricordo le date per lo scritto e per l'orale di giugno ,lo scritto mi pare il 12 giugno,l'orale il 17 giugno
    tra le dieci date presenti pero' il 12 giugno non esce affatto
    e ci sono date diverse
    ma è proprio tutto confuso,dalle date(triplicate) alle modalità,alla non specificazioni di integrazioni eccc
    come ci si prenota con tutto questo casotto???

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Riferimento: [841/842/113/857]CALENDARIO ESAMI SESS. ESTIVA a.a.2007/2008 (Giugno e L

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    si si l'ho notato e l'ho fatto presente anche nella sessione inerente al nuovo sito
    cliccando sul nome dei prof e andando in date esame ho trovato circa dieci date nello stesso mese tra l'altro non coincidono con le date di giugno e non si capisce nulla
    ora mi chiedo se ci si puo' prenotare fino a 10 giorni prima dall'esame
    come si fa a capire qualcosa in tutto questo caos di date nuove dove non viene nemmeno spiegato bene il procedimento???per esempio per quanto riguarda l'esame di inglese con abbamonte ricordo le date per lo scritto e per l'orale di giugno ,lo scritto mi pare il 12 giugno,l'orale il 17 giugno
    tra le dieci date presenti pero' il 12 giugno non esce affatto
    e ci sono date diverse
    ma è proprio tutto confuso,dalle date(triplicate) alle modalità,alla non specificazioni di integrazioni eccc
    come ci si prenota con tutto questo casotto???
    quotissimo

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    quotissimo
    assurdo
    ma sto sito proprio ora lo dovevano rinnovare!!!
    stanno creando ancora piu confusione(quella poi non manca mai...)
    io spero che venga ripristinato tutto in tempi e modi idonei
    perchè cosi
    1)non si capisce niente
    2)una non sa dove prenotarsi
    3) il tempo passa e magari si rischia di rimanere fuori
    4) e si rischia di intasare le email dei prof per capirci qualcosa
    facilitare le cose per questa università,la vedo proprio una cosa impossibile
    scusate la sfogo
    ma cavolo pure le prenotazioni degli esami devono confonderci ???

Partecipante Affezionato

ragazzi io sono andata da prenotazione esami, e li è molto più chiaro!

andate da prenotazione esami... è a sinistra

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Hai ragione enzanice che da prenotazioni online è più semplice, solo che non ci sono tutti gli esami. Ad esempio biologia, inglese, ecc. Quindi chi deve fare questi esami come fà? escono milioni di date inesatte e non ci si riesce a prenotare. Tanto che quando clicco su visualizza elenco dei prenotati, dice che non ce ne sono.AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
    Addà passà a nuttata

Citazione Originalmente inviato da tresy1981 Visualizza messaggio
    Hai ragione enzanice che da prenotazioni online è più semplice, solo che non ci sono tutti gli esami. Ad esempio biologia, inglese, ecc. Quindi chi deve fare questi esami come fà? escono milioni di date inesatte e non ci si riesce a prenotare. Tanto che quando clicco su visualizza elenco dei prenotati, dice che non ce ne sono.AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
    io ci sono andata infatti in prenotazioni
    solo che tra quei pochie sami presenti io non ne devo sostenere nemmeno uno
    e me ne servono altri che non ci sono
    e andando sui docenti non si capisce una cippa-lippa

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ragazze, degli eventuali problemi del nuovo sito parlatene nel thread che è stato appositamente aperto, per favore.

Comunque, il problema che si riscontra cercando le date d'esame accedendo dalle pagine dei docenti è questo: c'è il nome dell'esame tenuto dal docente, ma in realtà si tratta semplicemente di link che vi riportano alle date finora messe nella sezione generale delle prenotazioni (ecco perchè se ci si prenotava per un esame dalla pagina personale di un docente ci si trovava prenotati ad un altro).
    Quindi per le prenotazioni, per ora consiglio di tenere d'occhio la sezione generale a cui si accede dalla sinistra dell'home page

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi ce l'ho fatta anch'io a prenotare un esame...quello del prof Galiani a giugno...poichè al momento le prenotazioni possono essere effettuate x i soli esami di giugno...buh...penso a qst punto che quelle d luglio vengano messe poi man mano...o meglio,spero!!

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi ce l'ho fatta anch'io a prenotare un esame...quello del prof Galiani a giugno...poichè al momento le prenotazioni possono essere effettuate x i soli esami di giugno...buh...penso a qst punto che quelle d luglio vengano messe poi man mano...o meglio,spero!!
    in realtà( per il momento) non è proprio come dici tu
    è vero che non ci sono le date di luglio per prenotarsi
    ma mancano moltissime date di giugno
    infatti ci sono solo dieci esami presenti
    io ho bisogno di prenotarmi ad altri esami e non posso ancora farlo
    Ultima modifica di rebel-rebel : 06-05-2008 alle ore 16.00.50

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

a me invece da ancora il vecchio sito,quello arancio!!e non m fa prenotare gli esami , mi dice d scegliere la sessione?!! come faccio?

Partecipante Affezionato

ragazzi ci sta un nuovo problema nel sito gli esami non si capiscono se sono scritti o orali chi sa qualcosa mi faccia sapere. sto andando in panico.

Partecipante Esperto

Ciao sono una studentessa del Vecchio Ordinamento.
    Per caso qualcuno del Vecchio è riuscito ad accedere alle date della sessione estiva?!?!?!
    Quando clicco mi dice che nessuna data è disponibile per la sessione.
    Volevo sapere se è un problema del mio pc o del sito.
    ciao

Citazione Originalmente inviato da nisbax80 Visualizza messaggio
    Ciao sono una studentessa del Vecchio Ordinamento.
    Per caso qualcuno del Vecchio è riuscito ad accedere alle date della sessione estiva?!?!?!
    Quando clicco mi dice che nessuna data è disponibile per la sessione.
    Volevo sapere se è un problema del mio pc o del sito.
    ciao
    nel sito vecchio andando su prenotazioni online,non esce nulla,cioè non ci si puo' prenotare proprio,per qualunque ordinamento(io sono nuovo ordinamento)
    nel sito nuovo escono solo poche date e non si capisce ancora nulla
    rettifica:hanno aggiunto altre date,ma ne mancano ancora molte altre
    Ultima modifica di rebel-rebel : 07-05-2008 alle ore 12.50.37

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Allora,adesso le date sono tutte disponibili [quelle di giugno ovviamente] e sono disposte,a partire dall'alto,dal 1/07 (che è la prima data di Psicopatologia Generale) al 3/06. Io sono riuscita a prenotarmi per Ficca e la Cantone,cioè le date di Giungo che mi servivano e risulto nell'elenco prenotati...ergo problema risolto

Edit: il tutto accedendo da Prenotazioni On Line-->Accedi--->Estiva
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

Per noi 842 le date non sono ancora tutte disponibili: personalmente ho controllato che manca quella di Neuro del 20 Giugno (accedendo direttamente dalla pag dell'esame la data c'è ma poi risulta che ti prenoti ad altri esami!!) e manca quella di informatica 2 (succede la stessa cosa!).
    Le metteranno poi? E chissà quando!!
    Ma era proprio proprio necessario fare questo nuovo sito?
    O meglio, era necessario pubblicarlo proprio adesso?
    Perchè non ci hanno pensato prima, quando non c'era nessuna sessione di esame? Hanno avuto ben DUE mesi di vuoto!!
    Miiiiiiiii, come sono arrabbiata!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy