Il mondo..il nostro mondo..mi sta crollando addosso...e forse me ne andrò per dimenticare
Il mondo..il nostro mondo..mi sta crollando addosso...e forse me ne andrò per dimenticare
Basta.Ho preso una decisione con l'auspicio si riveli quella piu giusta di quanto creda:non te ne parlo dei miei momenti di incertezza destabilizzante perchè non ho alcun diritto di intrufolarmi nella tua vita , come una ladra , rubarti ciò che tu mi davi , e ancora sei disposto a darmi incondizionatamente , perchè prima lo volevo , poi no e di nuovo lo volevo ancora.No.Non è cosi che funzionaSono tre anni che ti tengo appeso.Bisogna , per l'ennesima volta , voltare pagina.Non manderò all'aria i tuoi progetti di vita a due per la mia instabilità acuta.Niente mi garantisce che non ti respingerei come al solito.Un rapporto altalenante è controproducente per la mia già scarna autostima.Credimi sono giunta al punto di chiedermi se fosse ascrivibile ad una mia incapacità nel relazionarmi all'altro in modo continuo...e , onestamente , mi sono data una risposta che mi pare plausibile: ho avuto la prova di saper tollerare diverse difficoltà che si incontrano in una storia e difatti non finì per volontà mia.Il motivo risiede nel tuo carattere che non si interseca con il mio ma gli è solo adiacente
![]()
Sono stanca. Dovrei essere felice, mi pubblicano la tesi, ma sono solo stanca.
E poi sono ancora in dubbio sul fare o meno quel corso di teatroterapia. Mi sa che quei soldi potrebbero servirmi a ben altro. o che farei bene ad usare quel tempo per studiare, invece che fare altro. Non lo so....sono confusa. Il corso comincia questo venerdì ed io non so che fare.
Non è un problema di soldi, in definitiva...ma di convinzione. E quando non mi sento convinta a fare una cosa...poi potrebbe andarmi a finire di traverso.
HELP
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sei sempre tu e solo tu nei miei pensieri....sempre...in ogni momento.....sto soffrendo.....
sei troppo importante per me.....non andare via....
grazie, grazie veramente di cuore, se non c'eri te che mi risollevavi un po' a quest'ora ero ancora qui che mi tagliavo le vene (metaforicamente parlando, ovviamente).
Mi fa girare il cazzo le insicurezze che sei riuscita a mettermi addosso tu e che sei capace di farmi rivivere con 3 paroline
Mi fa proprio girare il cazzo, perchè mi sento veramente cretina poi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
oggi vi ho considerato proprio poco, scusate, è che avevo altre beghe per la testa. e poi sarà anche il caso che cominci un po' a studiare, non posso cazzeggiare dalla mattina alla sera come fate voi, se no sai che begli esami che dò.
mi dispiace essere andata via in quel modo ma avevo un conto insospeso, più insospeso che conto, che non mi stava dando pace. poi sono tornata ma ovviamente eri già a lezione, e poi non mi sentivo molto bene e sono dovuta scappare a casa. cmq non ti preoccupare, la prossima volta chiacchiere a iosa! no dai, scherzo!
mi chiamo lia![]()
Hakuna Matata
...mi ritorni in mente.. STRONZO COME 6!!!!!
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
comunque sono lia...smettila di fissarmi![]()
Hakuna Matata