La pizza è buona e basta!![]()
La pizza è buona e basta!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Buonasera a tutti!
Stanchezza...
Però mi sento felice!
Auguri Arte!!
Ultima modifica di _Giulia* : 05-05-2008 alle ore 20.16.30
Nella prima eccomi in un primissimo piano PRIMA della barba, nella seconda, eccomi dopo l'estenunante impresa. x.x
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 18-06-2008 alle ore 21.04.01
non capisco se il mio leggero mal di testa sia un sintomo da disturbo acuto da stressio mi faccio il bagno a mare con tutti i vestiti se passo psichiatria mo
![]()
giusta osservazione Tara
...mi passi il giubbino??
...Vero!!Angelus mi sa che toccherà anche a te!!
io però l'ho già vista!!!per una volta io lo so prima degli altri!!!
a proposito....Gà oggi stavo tornando dall'uni in macchina e ho pensato di averti visto...però sono quasi certa che non fossi tu....
eri in viale delle scienze oggi???
è la mia fantasia che galoppa vero???
vedo le persone quando non ci sono...e quando ci sono non le vedo....
che figure che faccio certe volte!!!ma non lo faccio apposta!!
passo davanti alle persone tirando dritta per la mia strada e pensando a mille cose...ogni volta sono gli altri a fermarmi...io cado dalle nuvole...
io la mangerei 3 volte al giorno!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
invece si Saretta, ero all'uni![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[QUOTE=saruccia84;1458967]
vedo le persone quando non ci sono...e quando ci sono non le vedo....
rolleyes:/QUOTE]
allucinazioni visive![]()
poi ci addentriamo nei disturbi del contenuto del pensiero - deliri - se vedi sconosciuti nei tuoi familiari [ sindrome di fregoli ] e viceversa vedi i tuoi familiari negli sconosciuti [ sindrome di capgras ]![]()