• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 277 di 871 PrimoPrimo ... 177227267275276277278279287327377777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,141 fino 4,155 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: Le parole che non dici...

Il mondo..il nostro mondo..mi sta crollando addosso...e forse me ne andrò per dimenticare

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Il mondo..il nostro mondo..mi sta crollando addosso...e forse me ne andrò per dimenticare

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Basta.Ho preso una decisione con l'auspicio si riveli quella piu giusta di quanto creda:non te ne parlo dei miei momenti di incertezza destabilizzante perchè non ho alcun diritto di intrufolarmi nella tua vita , come una ladra , rubarti ciò che tu mi davi , e ancora sei disposto a darmi incondizionatamente , perchè prima lo volevo , poi no e di nuovo lo volevo ancora.No.Non è cosi che funziona Sono tre anni che ti tengo appeso.Bisogna , per l'ennesima volta , voltare pagina.Non manderò all'aria i tuoi progetti di vita a due per la mia instabilità acuta.Niente mi garantisce che non ti respingerei come al solito.Un rapporto altalenante è controproducente per la mia già scarna autostima.Credimi sono giunta al punto di chiedermi se fosse ascrivibile ad una mia incapacità nel relazionarmi all'altro in modo continuo...e , onestamente , mi sono data una risposta che mi pare plausibile: ho avuto la prova di saper tollerare diverse difficoltà che si incontrano in una storia e difatti non finì per volontà mia.Il motivo risiede nel tuo carattere che non si interseca con il mio ma gli è solo adiacente

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Sono stanca. Dovrei essere felice, mi pubblicano la tesi, ma sono solo stanca.
    E poi sono ancora in dubbio sul fare o meno quel corso di teatroterapia. Mi sa che quei soldi potrebbero servirmi a ben altro. o che farei bene ad usare quel tempo per studiare, invece che fare altro. Non lo so....sono confusa. Il corso comincia questo venerdì ed io non so che fare.
    Non è un problema di soldi, in definitiva...ma di convinzione. E quando non mi sento convinta a fare una cosa...poi potrebbe andarmi a finire di traverso.
    HELP
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

sei sempre tu e solo tu nei miei pensieri....sempre...in ogni momento.....sto soffrendo.....
    sei troppo importante per me.....non andare via....

Partecipante Figo L'avatar di tommy

grazie, grazie veramente di cuore, se non c'eri te che mi risollevavi un po' a quest'ora ero ancora qui che mi tagliavo le vene (metaforicamente parlando, ovviamente).

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Mi fa girare il cazzo le insicurezze che sei riuscita a mettermi addosso tu e che sei capace di farmi rivivere con 3 paroline
    Mi fa proprio girare il cazzo, perchè mi sento veramente cretina poi
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Figo L'avatar di tommy

oggi vi ho considerato proprio poco, scusate, è che avevo altre beghe per la testa. e poi sarà anche il caso che cominci un po' a studiare, non posso cazzeggiare dalla mattina alla sera come fate voi, se no sai che begli esami che dò.

mi dispiace essere andata via in quel modo ma avevo un conto insospeso, più insospeso che conto, che non mi stava dando pace. poi sono tornata ma ovviamente eri già a lezione, e poi non mi sentivo molto bene e sono dovuta scappare a casa. cmq non ti preoccupare, la prossima volta chiacchiere a iosa! no dai, scherzo!

Postatore Epico L'avatar di yellow**

mi chiamo lia
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Sono stanca. Dovrei essere felice, mi pubblicano la tesi, ma sono solo stanca.
    E poi sono ancora in dubbio sul fare o meno quel corso di teatroterapia. Mi sa che quei soldi potrebbero servirmi a ben altro. o che farei bene ad usare quel tempo per studiare, invece che fare altro. Non lo so....sono confusa. Il corso comincia questo venerdì ed io non so che fare.
    Non è un problema di soldi, in definitiva...ma di convinzione. E quando non mi sento convinta a fare una cosa...poi potrebbe andarmi a finire di traverso.
    HELP
    beh la risposta l'hai data da te

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

...mi ritorni in mente.. STRONZO COME 6!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da farfallina alfa Visualizza messaggio
    noooooooooooo mi hai fatto morireee

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

grandissima!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di yellow**

comunque sono lia...smettila di fissarmi
    Hakuna Matata

Pagina 277 di 871 PrimoPrimo ... 177227267275276277278279287327377777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy