Scusate dove trovo esattamente i riassunti del libro?
Scusate dove trovo esattamente i riassunti del libro?
Ciao Sissitpancy ti ringrazio per i riassunti di Assessment... Troppo gentile!!!Anche a me sembrano fatti molto bene, considerato che avevo già fatto sino al capitolo 3 del libro ho potuto verificare che è così. L'unica cosa che manca però è la parte storica, che sarebbe il capitolo 2. Mi hanno detto che se vieni interrogato dall'assistente, credo che si chiami Vaccarella, lei chiede soprattutto le prove (In Basket, Game Business, Fact Finding, ecc...) e la parte storica. E' un pò noiosa ma conviene farla, perché so che Sasngiorgi se ne sbatte (chiede anche lui le prove a tutti quanti e poi fa un'altra domanda che si inventa sul momento), ma lei è proprio pignola su questo, dopo le prove ti fa subito una domanda storica!!! Secondo te è fattibile con questi riassunti prepararlo per il 14 maggio considerando che sto ripetendo per darl'esame con la Lucarelli il 15 (e lei interroga solo quel giorno)? Mi sa che mi butto!!!
![]()
Che casino ho inviato questo messaggio 2 volte!!! Volevo rettificare un errore imperdonabile nel testo del messaggio di prima... Si dice Business Game e non il contrario!!!Un salutone!!!
![]()
l'esame di sangiorgi non è più il 14 ma il 16
ciao a tutti. Vorrei sostenere l'esame di sangiorgi il 16 maggio. Non ho seguito le lezioni e ho preparato il solito programma. oggi ho controllato il programma nella pagina personale del prof e ho notato che ha aggiunto 2 nuovi libri per i non frequentanti. qualcuno sa darmi qualche informazione? grazie mille
noooo, assuro
pensa che io fino a poco tempo fa neanche lo trovavo il suo programma su scform
uff, volevo darlo a giugno, ma a questo punto non so se ce la faccio... considerando che devo pure comprare i libri![]()
una nostra collega ha chiamato il prof chiedendogli se poteva portare il vecchio programma e lui le ha risposto di si. le ha detto che dobbiamo dirglielo il giorno dell'esame. quindi tranquilla
davvero? dunque posso prepararmi senza fare questi 2 ulteriori testi?
![]()
si si tranquilla.io infatti devo portare il solito programma.
ragazze una domanda.. lui ha raccolto le firme!? come fa a distinguere tra frequentanti e non!? e poi... quindi è certo che interroga!? mi pareva d'aver capito che era scritto.. no!? chi ha informazione da dare si faccia avanti!
allora l'esame per i non frequentanti è orale lui a lezione ha preso le firme.
Meno male che si può portare il vecchio programma... Stavo valutando di cambiare opzionale!!! Grazie x la dritta!!!![]()