domanda stupida: per inserire gli appunti di esame ci sono regole relative alla formattazione del testo e/o all'estensione nel file?
se c'è già un thread in cui si parla di questo, chiedo venia
grazie![]()
domanda stupida: per inserire gli appunti di esame ci sono regole relative alla formattazione del testo e/o all'estensione nel file?
se c'è già un thread in cui si parla di questo, chiedo venia
grazie![]()
anche a me interessa la risposta a questa domanda..non riesc ad inserire dei lucidi..devo zipparli? se si qual'è il formato massimo del file?
è da un po' che ho postato.. ma finora nessuna risposta![]()
no monica. tranquilla!!! mandali pure in word o pdf.
Bacioni
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
grazie Dasavivi!! che pazienza che hai eheh
![]()
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
scusatemi ma io ho inserito un riassunto di un libro ma non mi sono stati aumentati i crediti eppure è un riassunto ben fatto...non capisco...
no, penserà la Redazione a formattarli, ove valuterà che l'appunto è adatto alla pubblicazione
il formato à .doc o .rtf
NON in .pdf
attenzione: se sono lucidi che i docenti utilizzano a lezione non inviateli che tanto non li carichiamo!
gli appunti devono essere opere originali dello studente e non materiali prodotti da altre persone, ed inviati senza il loro consenso
invia una mail a redazione [@] opsonline.it fornendo tutte le indicazioni del caso
cordialmente
nicola
Io avrei un'altra domanda... Ma il numero di crediti per scaricare un appunto lo decide la redazione..?? Perchè io vorrei cambiarlo!!