Buon pranzo cari colleghi!![]()
Buon pranzo cari colleghi!![]()
Dell'Archibugio me ne ha parlato un'amica che c'è stata per una cena di lavoro e anche lei è rimasta molto soddisfatta!!
Una borsa in tessuto rossa che sembra raso e dentro ho fatto mettere il portafogli della stessa linea, ovviamente impacchettato pure lui... In particolar modo insieme sono un gioiellino
!
Dimmi Cimpri, ti è piaciuto il supplì??
Ultima modifica di Mariella : 06-05-2008 alle ore 14.08.59
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mary ottimo regalo
oggi mentre aspettavo per l'esame delle colleghe vociferavano(si scrive cosi?) su ops
io mi butto nel divano a oziare oggi ci vuole dopo esco e stanotte paninozzo
mi è venuto anche a me il pallino,che stress se non ci fosse a luglio non c'è nulla e contavo di dare cabras che faccio se non c'è?
se le mando un email risponde?![]()
Ultima modifica di tipete : 06-05-2008 alle ore 14.20.05
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
[QUOTE=Mariella;1460216][:ma nulla di che,che è un sito dove trovi tutte le domande degli appelli precedenti...mi faceva ridere il tono di novita con cui ne parlavano..."ho scoperto questo sito ect"
E che dicevanoooo![]()
???
Grazie Tipe, zi sono molto soddisfatta
!
Buon riposo, te lo meriti!!
![]()
inizio a salire in facoltà..
CREPI IL LUPO!!!!
Ultima modifica di Mariella : 06-05-2008 alle ore 15.10.58
Mary
"The Crow"
ciaooo a tutteeeee.....come state?? io sono rientrata ieri da due settimane di lavoro ininterrotto....sono distrutta
e ora si ricomincia a studiare!!...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
se è quello che penso io ci sono andata.. ma no nmi ricordo ci fossero cose cosi particolari.. era solo un po diverso dentro
ah bene.. no.. veramente non le ho chiesto conferma.. ho dato per scontato che il calendario esami fosse giusto visto che sia comunità che giuridica ci sono l'8 luglio
è uguale al supplì della findus.. i sofficini che supplì o come cavolo si chiamano.. si comunque
mandi tu una mail alla accossu?daiiii
ps ma tu mangi fisso paninozzi e sei una stecca![]()
Cimprimpessa
paninozzo pure per me ora...ma non sono una stecca![]()
ho una dannata sensazione di abbandono e di smarrimento..quando mi levano gli animali accaduti e amati in modo assurdo mi sento vuota..uff
no, grazie tipetene faccio volentieri a meno!!