• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 175 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 2625
    Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak

Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

ciao a tutti, ragazzi mi serve un'informazione importante:

il prof. Lasio adotta il "salto d'appello" per questo esame? se sosterrò l'esame a fine maggio dovrò saltare l'appello di giugno?

chi sa qualcosa me lo faccia sapere per piacere
    grazie in anticipo ^_^
    IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

non non ha mai fatto il salto appello o comunque non per questo esame!

Partecipante Affezionato L'avatar di koRnfreak

cristo ho preso oggi i libri.... tutti e 3 belli grossi... mamma mia, c'è possibilità che ce la faccia per fine maggio?
    IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:

http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

impresa un pò ardua!!
    ma se ti incolli ben bene alla sedia magari ce la potresti fare!!

io ce l'avevo fatta in 2 settimane..dipende dalla tua memoria e dal tuo metodo di studio

kyoko in effetti anche io non ci ho messo tantissimo tempo..però va detto anche che non ho preso il massimo ma era il mio ultimo esame dunque...
    altri colleghi ci hanno messo molto a prepararlo..come al solito è una cosa soggettiva, dunque provaci korn!!!

Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    kyoko in effetti anche io non ci ho messo tantissimo tempo..però va detto anche che non ho preso il massimo ma era il mio ultimo esame dunque...
    altri colleghi ci hanno messo molto a prepararlo..come al solito è una cosa soggettiva, dunque provaci korn!!!
    a me era andata abbastanza bene era anche il mio ultimo esame si alla fine è soggettivo

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

ciao a tutti.. due domande:posso sostenere l'esame senza aver dato caratterizzante,vero?? E poi.. non ho trovato i tre capitoli della crisi della coppia..chi ha già dato questo esame mi sa dire se il riassunto che c'è qui su ops basta oppure no?? e se non basta qualcuno me li può passare?? .. grazie a tutti!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 06-05-2008 alle ore 13.57.12

non so come sono fatti i riassunti, ma io non andrei ad un esame cosi solo con dei riassunti purtroppo non te li saprei dare perchè io questo libro non lo avevo nel programma
    non so se ci sia propedeuticità ad esempio lui vuole che dai prima gruppi di famiglia, pero non so se vuole anche che dai caratterizzante prima di famiglia ma credo di si..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non so come sono fatti i riassunti, ma io non andrei ad un esame cosi solo con dei riassunti purtroppo non te li saprei dare perchè io questo libro non lo avevo nel programma
    non so se ci sia propedeuticità ad esempio lui vuole che dai prima gruppi di famiglia, pero non so se vuole anche che dai caratterizzante prima di famiglia ma credo di si..
    perchè nella sua pagina personale dove ci sono i programmi d'esame,ce ne sono diversi in base a quello che hai dato e con quali libri,poi alla fine della pagina c'è il programma di famiglia con i libri dal 2006 in poi senza nessuna specificazione..

io ho dato caratterizzante con i libri: legami familiari e gruppi sociali (mi pare si chiamasse così! )
    poi per psic sociale della famiglia ho usato Famiglie e Diverse Normalità della Fruggeri e Realtà Familiari di Lasio. ho seguito il corso che ha fatto a settembre '07 e questo è il nuovo programma, l'esame l'ho dato a gennaio dunque è attendibile
    l'unico problema sarebbe se tu avessi dato caratterizzante molto tempo fà quando faceva usare il libro Famiglie ma tanto ora non è +così!

Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    io ho dato caratterizzante con i libri: legami familiari e gruppi sociali (mi pare si chiamasse così! )
    poi per psic sociale della famiglia ho usato Famiglie e Diverse Normalità della Fruggeri e Realtà Familiari di Lasio. ho seguito il corso che ha fatto a settembre '07 e questo è il nuovo programma, l'esame l'ho dato a gennaio dunque è attendibile
    l'unico problema sarebbe se tu avessi dato caratterizzante molto tempo fà quando faceva usare il libro Famiglie ma tanto ora non è +così!
    no..non ti ho capito scusa.. quindi alla fine posso sostenere famiglia senza aver dato caratterizzante.. ? scusa sono un pò fusa oggi..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    no..non ti ho capito scusa.. quindi alla fine posso sostenere famiglia senza aver dato caratterizzante.. ? scusa sono un pò fusa oggi..
    so che lui un po si scoccia e sinceramente non so pero cosa faccia se ti presenti a darlo
    io sono bloccata e non ho dato famiglie ancora per questo motivo

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    so che lui un po si scoccia e sinceramente non so pero cosa faccia se ti presenti a darlo
    io sono bloccata e non ho dato famiglie ancora per questo motivo
    dai veramente! forse oggi l'avrei dovuto chiedere all'assistente.. ma xchè..dici che quando ti siedi all'orale ti chiede se hai dato caratterizzante?? Ora riguardo nelle pagine dietro perchè mi sembra di aver letto tempo fa qualcosa del genere..

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    perchè nella sua pagina personale dove ci sono i programmi d'esame,ce ne sono diversi in base a quello che hai dato e con quali libri,poi alla fine della pagina c'è il programma di famiglia con i libri dal 2006 in poi senza nessuna specificazione..
    ho scritto una ehm..fesseria.. avevo letto male.. c'è scritto che chi ha dato caratteriz.con quei libri allora dovrà sostenere famiglia con.. quindi in sisntesi non c'è nessun modo per saperlo?? scusate se stresso ma sono un pò disperatina perchè lo vorrei dare il 27..

Pagina 101 di 175 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy