Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma io veramente volevo vedere le vostre ma senza postare la mia![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ve l'ho detto che assomiglia a freud agli albori della sua carrierano scherzo ras ha quel fascino intellettualoide che non fosse per il legame di sangue che ci lega
avrei potuto rimanerne stregata
![]()
bè veramente io la mia foto la mostro via msn...su internet così alla mercè di tutti non l'ho mai postata...se la volete, dovete aggiungermi ai contatti![]()
Euphoria...lo stesso vale x me
Zingarella scrive:
...Scoping confessa:che stai combinando?!
ve lo dico io cosa combina Scoping!!! è diventata famosaguardate qui http://www.docup.toscana.it/creo/fil...ntoScoping.pdf
vuoi creare una distesa di cannabis
![]()
Poi Elisa ci racconta i particolari
si si anche io curiosa...come pensi di ricompensarla???
ma lol
è ufficiale TI ODIO
anche io d'estate ho sempre voglia di gelato!!!
ARte grazie per il commento ma non avevo davvero capito non ero offeso di nulla anzi!
Ho votato una tua foto troppo![]()
Oggi ho la connessione a due all'ora non riesco a starvi dietro![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
nessuno commenta il Documento Scoping che ho segnalato??? nel precedente post?? la nostra scoping diventa famosa e voi "zitti"???
![]()