ah! non lo sapevo! quindi sono una "piccola pallina" o diciamo "valgo per due" cioè sono " due palle!!"scherzo laski
ah! non lo sapevo! quindi sono una "piccola pallina" o diciamo "valgo per due" cioè sono " due palle!!"scherzo laski
Ras premio broccoling maggio 2008
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonasera Biz....
e buonasera pallini...mi vado a vedere buona la prima...e mi faccio due risate!!!
baciotti...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buona serata e buonanotte a tutti...sono di corsissima!![]()
8000![]()
Ho tutte le fotine...ma mi pare che ci sia qualcone che ha detto che non le vuole pubblicate, quindi non so, ditemi...ormai fanno parte dell'archivio personale, comunque![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
This is a blog
This is not a link.
Calorie![]()
This is a blog
This is not a link.
complimentgi psychodany per questo traguardo![]()
caspita ma che curiose che sietetutte che mi vogliono aggiungere a msn adesso
Biz in cosa consiste il premio? posso realizzare il mio sogno di aprire un thread in discarica?
This is a blog
This is not a link.