ciao!! si,se nn sbaglio li avevo presi sul sito dell'università,nella sezione "materiale didattico".
Qst anno l'articolo è quello sul lobo frontale,l'anno scorso c'erano altri articoli,ma bene o male gli argomenti son sempre quelli.
Quando ho fatto l'esame a febbraio c'era una ragazza che mi disse che aveva chiesto alla prof se doveva portare gli articoli dell'anno scorso,o quello sul lobo frontale di qst anno,e la prof disse che era uguale
alla fine ancora capisco bene tutti gli argomenti precisi da stud x qst maledetto esame...di tutto e di più praticamente...
![]()
ma gli "Errori dell'attenzione" dove li devo studiare??
ragazze io ho seguito tutte le lezioni di psicologia dell'attenzione e lei degli articoli dell'anno scorso non ne ha proprio parlato...dobbiamo portare quello di qst anno...inbocca al lupo x domani...![]()
Qualcuno ci dice come è andato l'esame? Cm è stato? E soprattutto cosa si studia? Che è stato chiesto? Lo stablum, l'articolo sui lobi frontali e basta? Dateci qualche dritta, please!!!!!!!! Grazie mille
claudia84
L'esame è stato una strage...come si può vedere dai risultati...voti bassissimi per chi lo ha passato!
Però posso dire che non era impossibile come esame ...era fattibile..ha chiesto proprio le cose che sono nell'elenco fatto da Marianna85 alla fine..
Quasi tutto sullo stablum e sulle lezioni..sull' articolo poco o niente...
Grazie mille..speriamo bene!! Ma se nn è così allucinante perchè lo passano pochissime persone e con voti bassissimi?
claudia84
QUESTA VOLTA non è stato allucinantele altre volte ti assicuro di si!
in effetti stavolta era più fattibile,o forse avevo semplicemente studiato di piu,ma non mi pare,ho ripassato sempre le stesse cose..
bohl'importante è ke l'ho passatooooooooooooooooo
e x me quel 19 è come se fosse un 25!!!!!!!
infatti anche per me è lo stesso... il mio 21 vale oroooooooooo!!!!!!!
Ci sono stati voti molto bassi, quello più alto è stato 24!!!!!!
Grazie a tutte e complimenti per l'esame. Siete state bravissime perchè questo esame è davvero un terno a lotto e un 21 corrisponde ad un 27..in questi casi il voto è l'ultima cosa...l'importante è passarlo!!!! Speriamo bene anche per noi...!!!! Ma toglie punti alle domande sbagliate? Grazie mille e auguri ancora![]()
claudia84
no no non toglie i punti alle domande sbagliate!!!
se lo facessealtro ke strage...uno sterminio totale
![]()