• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 93 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1386
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame di stao 2008 I sessione vecchio ordinamento

non so dove sia la segreteria di medicina...ma se questa si trova nei pressi del primo policlinico (cioè della facoltà di medicina,piazza luigi miraglia e via re del sole), allora sono due segreterie diverse che si trovano in due posti diversi. la facoltà di medicina dista 10 minuti a piedi dall'ufficio esami di stato.
    vi assicuro che su sito che vi ho indicato si vede bene dove si trova la strada.

ma voi a che punto siete con lo studio?

Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81

io ho finito il Gray,cominciato il miller con Piaget,sto facendo i temi ma ancora non ho imparato.Voi?
    fiofio

Partecipante Affezionato L'avatar di michelle81

ciao a tutti,anch'io sto studiando x l'esame..Sentite ho bisogno di un'info perchè all'ufficio eds non mi rispondono mai!Allora,io a novembre ero assente,quindi mi hanno detto dall'ufficio eds che devo pagare solo la differenza,ovvero 100 euro,sapete come e dove li devopagare?cioè faccio il bollettino come l'altra volta "tasse pecara ecc ecc"ma solo di 100 euro e poi consegno entrambi?spero possiate aiutarmi..grazie in anicipo

Partecipante Assiduo

a me mancano gli ultimi due capitoli del gray e l'ultimo del miller. gli ultimi capitoli sono sempre i più antipatici...vero? ma, fiorella, tu ti fai anche statistica?

Partecipante Assiduo L'avatar di mightylu

Citazione Originalmente inviato da michelle81 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,anch'io sto studiando x l'esame..Sentite ho bisogno di un'info perchè all'ufficio eds non mi rispondono mai!Allora,io a novembre ero assente,quindi mi hanno detto dall'ufficio eds che devo pagare solo la differenza,ovvero 100 euro,sapete come e dove li devopagare?cioè faccio il bollettino come l'altra volta "tasse pecara ecc ecc"ma solo di 100 euro e poi consegno entrambi?spero possiate aiutarmi..grazie in anicipo
    ...Michelle io credo che questa differenza di 100 euro vada all'università vale a dire dovresti pagarla in banca di Roma!la tassa scolastica l'hai già pagata, devi solo aggiungere questi 100 euro ai 350 che hai già pagato!cmq chiedi meglio, questo è solo un mio parere!...

Partecipante L'avatar di chicchet

Ragazze io ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno per pagare le tasse dell'esd. Nessuno di voi ha fatto lo stesso e come si è trovata. Inoltre una volta consegnato tutto all'ufficio dell'esd rilasciano qualcosa e se si cosa?

Citazione Originalmente inviato da robinana Visualizza messaggio
    a me mancano gli ultimi due capitoli del gray e l'ultimo del miller. gli ultimi capitoli sono sempre i più antipatici...vero? ma, fiorella, tu ti fai anche statistica?
    ho dei temi di statistica a mi leggerò quelli,non ho il coraggio di prendermi quel libro in mano,magari mi dò una lettura del libro di Nigro(se dovesse esserci lei) giusto pechè già lo studiai per l'esame di psicologia dello sviluppo progredito
    fiofio

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da fiorella81 Visualizza messaggio
    ho dei temi di statistica a mi leggerò quelli,non ho il coraggio di prendermi quel libro in mano,magari mi dò una lettura del libro di Nigro(se dovesse esserci lei) giusto pechè già lo studiai per l'esame di psicologia dello sviluppo progredito
    anche io ho dei riassunti e credo che mi guarderò quelli...
    in realtà ora mi è venuta un pò di ansia non per statistica ma per generale. ci sono troppe cose da ricordare e comincio a fare confusione...UFFFF

sono daccordo con te,troppe cose.....Tu stai facendo i temi?
    fiofio

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Sono anch'io in uno stato di ansia... ho i temi già svolti, altri li sto facendo, ma mi chiedo se davvero avrò un'idea mentale chiara di cosa scrivere
    Cioè io faccio in modo di non nominare, per ogni argomento, molti autori, altrimenti non riuscirò mai a ricordarli... e scriverò castronerie uniche!
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Assiduo

si, sto facendo!anche perchè a ripetere sempre ad alta voce non ce la faccio. a volte faccio i temi, altre volte faccio degli schemi...insomma vario un pò! che stress!!!!!

Ragazze io so che è possibile inviare la documentazione per l'esame di stato, senza doverla per forza consegnare all'ufficio, però volevo sapere come si fa poi per la ricevuta... la mandano a casa? Nessuno ha usato questa procedura?

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Assiduo

se ti posso aiutare io credo che consegno la documentazione martedì a mano e posso chiedere info all'ufficio stesso.

Citazione Originalmente inviato da robinana Visualizza messaggio
    se ti posso aiutare io credo che consegno la documentazione martedì a mano e posso chiedere info all'ufficio stesso.
    Grazie, Santa Donna Mi faresti un grosso favore, cosi evito proprio di andarci...

Drssa-Rita-Romano

Partecipante L'avatar di chicchet

Citazione Originalmente inviato da ritaroma Visualizza messaggio
    Ragazze io so che è possibile inviare la documentazione per l'esame di stato, senza doverla per forza consegnare all'ufficio, però volevo sapere come si fa poi per la ricevuta... la mandano a casa? Nessuno ha usato questa procedura?
    Anche io ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno e quindi penso che la ricevuta che mi invieranno varrà come validità.

Pagina 14 di 93 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy