guarda nella sua pag. o nell'elenco docenti.. il numero dovrebbe esserci. sennò chiedi se qualcuno conosce l'orario ricevimento
domanda da un milione di dollari: il prof ultimamente ta facendo il calendario o sta interrogando anche il giorno stesso?
nel 1 caso mi iscrivo il 27 maggio altrimenti direttamente il 10 giugno![]()
Cimprimpessa
ehm...nella mia risposta avevo proprio cercato di spiegarti questa cosa...non sò se si infastidisca se dai prima famiglie comunque ti ripeto che il programma nuovo è famiglie e diverse normalità della fruggeri e realtà familiari d lasio!poi certo per toglierti ogni dubbio chiama
![]()
quando l'ho dato io vale ha iniziato a interrogare il giorno
non è che ti chiede se hai dato caratterizzante, però tipo a volte ti guarda il libretto primaulimamente non lo stava piu facendo, ma ricordo che ad una tipa che stava dando famiglie le aveva fatto: vedo che lei non ha dato gruppi..diciamo che si scoccia e gia è lunatico in piu se si mette di malumore..addio
io ti consiglio di non darlo prima, poi vedi tu
anche il chiamare..considerando l'acidità sua e delle assistenti..ti risponderebbe: si faccia la domanda e si risponda da sola!..come minimo
gurada dipende molto dai suoi impegni..non si puo dire..una volta quando l'ho dato io si è fatto tutti in una volta, tipo una quarantina mattina e sera..altre volte si scalava anche di una settimana!lui comunque dopo che fa l'appello e il calendario rifà l'appello per sapere se confermi o meno, quindi ti conviene andare se poi non ti va bene la data o non riesci a fare cambi, ti fai cancellare, su questo è tranquillo![]()
io lo daro il 10 per il 27 non ce la faccio ...devo ripetere ancora tutto![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
mmm... in questo caso posso darlo anche il 10 giugno
tranquilla, non sei l'unica
mm... che pa... ho bisogno di un mese per studiare giuridica.. non vorrei andare il 10 giugno e poi mi scala di 2 settimanealle e_mail risponde? per chiederglielo?
eh.. io devo fare ancora 2 libri![]()
Cimprimpessa
[QUOTE=kyoko226;1461480]non è che ti chiede se hai dato caratterizzante, però tipo a volte ti guarda il libretto primaulimamente non lo stava piu facendo, ma ricordo che ad una tipa che stava dando famiglie le aveva fatto: vedo che lei non ha dato gruppi..diciamo che si scoccia e gia è lunatico in piu se si mette di malumore..addio
io ti consiglio di non darlo prima, poi vedi tu
anche il chiamare..considerando l'acidità sua e delle assistenti..ti risponderebbe: si faccia la domanda e si risponda da sola!..come minimo
Grazie..infatti alla fine lo darò a settembre e nel frattempo cercherò di levarmi caratterizzante..
ciao, il proff alle mail mai che risponde.. comunque anche io so che prima bisogna dare caratterizzante o si arrabbia all'esame.Gia' è irritato di suo..![]()