buongiorno a tutti!!!
io mi sonos vegliata oradevo mettermi a ripassare
![]()
buongiorno a tutti!!!
io mi sonos vegliata oradevo mettermi a ripassare
![]()
grazie per l'avvertimento kyoko.. o dio speriamo che ci sia a luglio!!
la mia socia tipete dovrebbe averle già mandato la e_mail
ma daiiiii!!
nuuu
buongiorno!! oggi sono più rinco di ieri.. no dai più di ieri è impossibile! ma quasi..
![]()
Cimprimpessa
buona giornata a tutte....non so come farà a pranzare a mezzogiorno....due ore prima del solito orario....va be....all'ora nella quale di solito pranzo dovrò già essere sul pulman...che orai di cacchetta.....
dimenticavo....da me nei messaggi...e anche leggendo i vostri...c'è in alto, come se fosse il titolo del messaggio, la scritta "riferimento pensieri" ....ma c'è anche da voi????? :!
Ultima modifica di emmeemme : 07-05-2008 alle ore 10.58.31
buongiorno a tutti..
si ritorna allo studio--per me cabras e lasio..
Gent.le studentessa l'appello per l'8 luglio è previsto e verrà a breve pubblicato sulla pagina personale del sito.
Saluti,
Dott.ssa Alessandra Satta
![]()
![]()
ti capisco troppo bene...stringi i denti..è quello che mi dico sempre..
stranamente STO MALE.. il mio medico mi vede duecento volte al mese..ma questa volta non ci vado..e aspetto di guarire con il faidate..
mi son svegliata tardi e ho saltato la lezione ..
ormai il mio moto è : che vitaccia..
ciaoo buon giorno a tutti ..un pò tardi..ci sta meglio buon pranzo.. la giornata promette bene il sole la fa da padrone le energie ci sono e sono positive .. ma cosa desiderate di più? si beh i problemi si possono sempre risolvere anche quelli che ci sembrano insormontabili.. abbi fiducia in te stesso.. ciaooo e buona giornata di studiooo
Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se......Andre...
buongiorno io ero all auchane adesso ho un sonno...
devo pure studiare ma...credo che primasi sto veramente crollando
lo studio può attendere!!![]()
è nata mia cuginetta eleonora!!![]()
auguri pikkola!!