ciao a tutti...qualcuno deve dare questo esame a luglio?
ciao a tutti...qualcuno deve dare questo esame a luglio?
Ho finito il libro Molinari....sembra abbastanza semplice!!! Ora devo ripetere e iniziare quello della Rollo....anche se molti mi hanno scoraggiata perchè dicono non sia semplice!!!!![]()
![]()
![]()
...sperimo bene.....
il 15....maggio però!!!!
anche io il 15 maggio...che ansia...non entrano le cose nella mia testolina..ufffffffff....
Si in effetti il suo libro non è tanto semplice...troppe cose da ricordare..per non parlare del libro per i non fequentanti..intersoggettività!
Qualcuon lo sta preparando?Interessante,ma la prima parte è difficile![]()
io ho gia letto i due libri..molinari e quello sulla narrazione..e concordo che quest'ultimo non e' semplice...per questo motivo 'esame lo daro' a luglio
c'e' qualcuno/a che vuole ripetere x questo esame? lo daro' a luglio
Uffaaaa...il libro della prof è pesantissimo!!!! Non è per niente semplice....
L'altro l'ho letto facilmente...mi stò demoralizzando.........quasi quasi lo do a luglio.......
Provo a tradurre l'articolo......si accettano aiuti.....
Ultima modifica di Ivana Ziva : 08-05-2008 alle ore 11.17.44
io ho frequentato sia nel 06/07 e sia a novembre 07 ma nn mi aveva fatto dare il pre esame di dicembre perkè mi mancava una firma e dunque non mi ha considerato come frequentante...comunque i testi che devo portare sono molinari e rollo...che palle....uffff....ho controllato siamo in 34 iscritti...chissà in che aula ci tocca...io ho provato a darlo a febbraio ma non avevo studiato solo letto..e le domande erano allucinanti....aiutooooo....![]()
Ore 12 aula 4b!!![]()
![]()
Per ora siamo in 34....farò un full immersion nei prossimi 2 giorni e vedrò cosa riuscirò a fare.......la vedo moooolto dura!
Ah scusate....il file zip che si trova allegato a questa discussione.....che è???
E poi: probabilmente è già stato scritto ma non ricordo....se do l'esame ma non lo passo, devo saltare l'appello successivo???
![]()
![]()
Ultima modifica di Ivana Ziva : 10-05-2008 alle ore 22.09.28
C'è nessunooooooooooooooo???!!!!! Non mi avrete abbandonato mentre vado sempre più alla deriva??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()