Non mi piace x niente no no no...![]()
Non mi piace x niente no no no...![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Ho mandato una mail alla prof.di psicopatologia dello sviluppo x farle presente l'inconveniente delle 1000 date e questa è stata la sua rsp:
non so che dirle, domani parlerò con paolo fioretto, responsabile del sito, e cercherò di far aggiustare questo errore.
saluti
daniela cantone
BRAVA PROF.SSA CANTONE
Ultima modifica di pseudopsicologa : 05-05-2008 alle ore 20.47.00
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
anch'io ho mandato una mail alla prof cantone e mi ha risp cosi:
mi hanno segnalato l'errore e domani informerò il responsabile per far aggiustare
saluti
daniela cantone[/COLOR]![]()
oltre alla confusione delle date triplicate che non si trovano con quelle viste in precedenza
dovrebbero mettere nelle prenotazioni online tutti gli esami ,per tempo
e non solo i 10 esami che si vedono
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
cmq adesso il sito si visualizza più facilmente e quindi penso ke piano piano risolveranno tutti i problemi...incrociamo le dita
Appunto, il disagio è generale, non penso siano così sconsiderati da lasciarci in queste condizioni. E se proprio dobbiamo far presente la situazione a qualcuno, questi dovrebbe essere il responsabile del sito e non i singoli professori che ne sapranno sicuramente meno di noi. Per ora io dico di pazientare ancora un pò e poi se nei prossimi giorni la situazione non dovesse migliorare, chiamare direttamente il laboratorio di informatica.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Stamattina a lezione la prof. Cantone ha detto di aver parlato col signor Fioretto facendogli presente le nostre lamentele. La situazione delle prenotazioni on-line pare verrà risolta nel giro di due giorni circa. Per prenotarsi bisognerà accedere da "Prenotazioni on-line" e non dalla pagina di ogni docente.
Ah che bella notizia che mi hai dato...menomale che ho mandato quella mail alla prof!!!!!Menomale!!!!W PROF.CANTONE!!!!
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Avviso: il vecchio sito di facoltà funzionerà fino al 30 Maggio...questa proproga per il vecchio sito mi fa temere che col nuovo bisognerà penare ancora a lungo...
Meglio essere ottimisti![]()
= DISOCCUPAZIONEEEEE
stanno cominciando ad aggiungere altre date nelle prenotazioni on line...menomale!!!
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ragazzi Scusate Ma Avete Ftto Caso Che Nel Njuovo Sito Non C'è L'area Dispense??
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi