confermo, non fa il salto d'appello
trilli hai ragione il programma con la materia non c'entra nulla![]()
grazie tante ragazze![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao....ho sentito che lappello del 4 giugno è orale...qualcuna ne sa qualcosa?o è solo una voce infondata???![]()
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
a parer mio è solo una voce infondata..io mi baserei su ciò che aveva risposto per mail, il resto a parer mio non contase dovesse esserci qualche avviso importante credo che lo comunicherebbe nella pagina..
ok...
anche io penso sia una voce infondata...comunque,..se qualcuno dovesse avere notizie in merito....faccia sapere
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
Dovrebbero essere scritti sia a maggio che a giugno perchè sulla sua pag. personale di unica ci sono degli avvisi recenti in cui parla di esami scritti... avrei voluto mettere il link ma ho visto dall'anteprima di questo messaggio che mi mette quello generale del sito... cmq basta che guardate negli avvisi della pag. della gangemi e li trovate....
![]()
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
Ragazze, che io sappia l'esame con la Gangemi è sempre scritto.
Possono darlo orale solo le frequentanti che, peraltro, si sono accordate via mail con la prof.ssa.
![]()
...sapete se i libri sono da fare tutti per intero? perchè io so diverse versioni e non so quale sia vera...
![]()
capisco il tuo disorientamento....ci son passata anche io!!
i libri sono 3:fondamenti di psicologia generale(fai tutto il libro esclusa la v parte);l'intelligenza(non devi fare il 3 e il 6 capitolo) e psicologia del pensiero(devi fare i primi 5 capitoli).
buon studio
![]()
il programma è lo stesso dell'anno scorso e lo trovi qui:
www.scform.unica.it
io ti consiglio di fare tutto....
su avvisi:
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE GLI ESAMI PREVISTI PER IL 15 MAGGIO SI TERRANNO SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:
SPERIMENTAZIONE IN PSICOLOGIA GENERALE: AULA 5 - CORPO CENTRALE - ORE 10
La verbalizzazione degli esami scritti è fissata per il 16 Maggio dalle ore 10 alle ore 12. ( li corregge in un giorno)
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE GLI ESAMI PREVISTI PER IL 4 GIUGNO SI TERRANNO SECONDO IL SEGUENTE ORARIO:
- SPERIMENTAZIONE IN PSICOLOGIA GENERALE: AULA 1 - CORPO CENTRALE - ORE 10 .
La verbalizzazione degli esami scritti è fissata per il 5 Giugno dalle ore 11 alle ore 13.
ragazze avrei bisogno di un aiutino.rileggevo le domande fatte negli esami precedenti e mi son sorti mille dubbi.qualcuna di voi mi saprebbe dire cosa intende la gangemi con la domanda "storia delle reti neurali"?
grazie in anticipo